Laghi d'Italia in Moto

La guida sui Laghi italiani per chi viaggia in moto: itinerari, strade, borghi, attività, gastronomia per scoprire gli specchi d’acqua più belli d’Italia, da Nord a Sud.

Ecco i nostri consigli su cosa vedere e cosa fare. Suggerimenti sui ristoranti migliori dove gustare la cucina locale e regionale e sugli hotel per motociclisti per una notte indimenticabile.

Itinerario in moto in Umbria alla scoperta della bellissima Todi, lungo le sponde del Tevere fino a quelle del bellissimo Lago di Corbara.
Itinerario in moto tra Lazio e Toscana per scoprire il Lago di Bolsena, rigenerarsi alle Terme di Saturnia e immergersi nelle acque cristalline dell'Argentario.
Itinerario in moto in Lazio per scoprire il Lago di Bolsena e la storia dei suoi splendidi borghi come Capodimonte e Grotte di Castro.
Le Tre cime di Lavaredo sono una delle mete più visitate e apprezzate. Uno degli itinerari più belli in moto tra Veneto e Trentino.
Abruzzo in moto tra le Gole del Sagittario e il Lago di Scanno - breve tour in una delle più belle riserve naturali d'Italia.
Breve itinerario in moto vicino a Milano per scoprire le bellezze naturali del Lago di Varese, di Campo dei Fiori e la fabbrica SWM.
Definita da Churchill la "strada più bella del mondo", la Forra in moto, sul lago di Garda, è un breve itinerario ma davvero spettacolare.
Itinerario in moto in Piemonte tra Angera e la sua Rocca, l'Eremo di Santa Caterina, la Valle Antrona, l'Alpe Cheggio e l'Alpe Russi.
Il Friuli è una delle più belle regioni d'Italia da scoprire in moto: Francesco Tamai ci racconta il suo itinerario, la "Via dei laghi".
Breve tour in moto del Lago D'Orta, visita al Santuario della Madonna del Sasso, Omegna e Villa Crespi in sella alla Moto Guzzi V9 Roamer.

ITALIA IN MOTO

VIAGGI E TOUR

TEST e NEWS

Pubblicità