Airoh Rev 19 unboxing e presentazione

Airoh Rev 19 unboxing di Gio Sorrentino e presentazione del casco modulare che ha ricevuto 4 stelle SHARP e la doppia omologazione P/J.

Airoh Rev 19, l’unboxing di Gio Sorrentino del casco modulare che ha ricevuto 4 stelle SHARP e la doppia omologazione P/J.

Il nostro amico Gio Sorrentino è a sua insaputa anche il brimo “unboxer” Moto Excape, alle prese con il bellissimo Airoh Rev19 che i cari amici di Locatelli SpA ci hanno gentilmente fornito per far viaggiare Gio in massima sicurezza.

Infatti il 1° Agosto 2020, Gio partirà per la Rome to Rome, ovvero la circumnavigazione via statali di tutto lo stivale, da Roma a Roma, passando per la Sicilia e le Alpi. Oltre 5000 chilometri di asfalto, sterrati, borghi, mare, monti, panorami, sapori e persone di tutt’Italia, per ricordarci quanto è bello il nostro Paese e quante cose ci perdiamo ogni volta che scappiamo all’estero. Buona strada Gio e grazie per il bellissimo unboxing e presentazione di Moto Excape!

Airoh Helmets Rev 19 Casco Modulare
Airoh Helmets Rev 19 Casco Modulare

REV 19 combina la versione integrale alla versione jet in un unico modello, dinamico e moderno, capace di adattarsi ad ogni condizione di guida e ad ogni esigenza di sicurezza e comfort. Il modello 2-in-1, in termoplastica, integra il meglio di entrambi i caschi, come la visiera extra Wide per una migliore sicurezza attiva, la visiera parasole a scomparsa, Stop Wind e predisposizione per il montaggio di sistemi Bluetooth.

La comodità del REV 19, in ottica touring, è rappresentata dal flip-up che permette una rotazione della mentoniera di 180°, passando quindi dalla protezione del casco integrale al “fresco” ma pur sempre protettivo casco Jet da touring. Ricordiamo infatti che il REV 19 gode della doppia omologazione P/J.

I criteri di valutazione di Sharp sono molto rigidi e, riuscire ad ottenere un risultato come quello ottenuto da REV 19 di AIROH, è sinonimo di garanzia per un prodotto davvero efficiente e sicuro: il livello di protezione offerto, in caso di urto, è risultato eccellente nella parte frontale e posteriore, molto buono lateralmente.

ti porteremo dove non sei ancora stato

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURETOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI.