Viaggia in moto e dormi dove vuoi

Stai viaggiando in moto e vuoi fermarti a vivere un luogo magico e magari dormire direttamente li? Chiama Sleeperoo, la camera te la portano loro.

sleepero dormi sotto stelle campagna moto
Trova Hotel, Ristoranti e Officine su questo itinerario

Sleeperoo la camera d’albergo a domicilio. Un’originale idea per dormire quasi dove si vuole o nei posti più incredibili con tanti comfort.

Stai viaggiando in moto e vuoi semplicemente fermarti ad ammirare qualcosa, vivere un luogo magico e magari dormire direttamente li? Chiama Sleeperoo, la camera te la portano loro.

sconto anlas pneumatici

Una geniale idea e una start-up innovativa in Germania, di Karen Löhnert e Dennis Brosseit, che vi permette di dormire tra stadi di calcio, musei, chiese e all’aperto: una sorta di Glamping a domicilio. Sleeperoo è un cubo per dormire disponibile in un luogo esclusivo nella natura o in un eccitante posto culturale per dare agli ospiti il ​​sapore della speciale atmosfera del luogo.

Advertisement

sleepero camera mar balticoL’idea è permettere agli ospiti di passare una notte da soli in una delle stanze pop-up elencate sul sito, che fino ad oggi hanno incluso un molo storico nel mezzo del Mar Baltico, una notte tra alberi da frutto e pernottamenti in castelli medievali. Il sito Web ha una mappa interattiva che fornisce le descrizioni di tutte le date e posizioni disponibili, purtroppo è ancora soltanto in tedesco, ma arriverà presto anche in Inglese.

Lo Sleeperoo ha un comodo materasso per due adulti, morbidi tappeti e cuscini e luci LED integrate. Tre grandi finestre panoramiche offrono una vista di ciò che ti circonda e del cielo sopra di te. La copertura del cubo può essere aperta a tutto campo e l’intera struttura è realizzata con materiali eco-sostenibili.

C’è un box di benvenuto in cui gli ospiti troveranno snack e bevande. Il cubo viene pulito e la biancheria cambiata ad ogni soggiorno: ovviamente la posizione del cubo prevede la presenza di un bagno fruibile nelle immediate vicinanze.

Per ulteriori informazioni su Sleeperoo, consultare il sito Web qui. (Ph. credits Klaus Hansen Fotografie, GTS).

Advertisement
Monica Avanzi
La professionista della comunicazione e delle pubbliche relazioni, sempre vicina alle esigenze del nostro team, capace di rendere sempre molto più semplice il dialogo tra Stampa e Aziende. Appassionata di viaggi, fotografia e delle brevi fughe in moto.