Il Motomondiale o MotoGp 2021 viene trasmesso in TV e via web su numerose piattaforme, vediamo le più comuni e accessibili, anche gratis.
Per non perdere nemmeno una gara del Motomondiale 2021 ci sono diverse opzioni, più o meno costose, alcune anche gratis ovviamente. Ecco le principali
Indice dei contenuti:
SKY e NowTV
L’attesa è finita e anche quest’anno Guido Meda, Mauro Sanchini, Vera Spadini, Alessandro Boselli e Sandro Donato Grosso ci faranno scattare in piedi sul divano a ogni singolo Gran Premio. La visione su SKY è senza dubbio la più completa per tutti gli approfondimenti e per la visione interattiva sui vari canali dedicati. Sempre divertente il canale On Board per vivere le gare dal punto di vista del pilota e la FlyView cam che consente di seguire dall’alto l’intera gara.
Oltre a SKY potete vedere le gare anche tramite NOW Tv, che offre in streaming gli stessi canali di Sky ma non quelli interattivi: basta acquistare un pass Sport, anche per un solo evento o per un solo mese.
Dazn e MotoGp.com
Il primo è la piattaforma interamente dedicata allo sport, inclusa la MotoGP. Qui le gare saranno commentate da Niccolò Pavesi e Marco Melandri, mentre Moto 2 e Moto3 verranno raccontate da Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo.
Il secondo, MotoGP.com è il sito ufficiale del Motomondiale, dove potete acquistare l’abbonamento per accedere a tutti i contenuti video e foto e ovviamente anche alle dirette, sempre tramite web.
TV8 e altri canali gratis
Al numero 108 o 508 del digitale terrestre, potrete vedere alcune gare che l’emittente TV8 deciderà di acquistare e trasmettere in differita, al momento però non si sa ancora quale sarà il palinsesto dedicato.
L’ultima spiaggia per vedere le gare è poi cercare su internet altre fonti di streaming gratuito. La ricerca non è facile e alcuni siti trasmettono illegalmente le dirette soggette ai diritti TV, quindi attenti a quello che cliccate.