Live Out Adventures vi riporta fuoristrada!

Riprendono i corsi fuoristrada e i tour di Live Out Adventures di Pietro tupputi, con la possibilità di noleggiare moto da enduro e attrezzatura.

live out tour noleggi viaggi moto
Live Out Adventure - Val Susa 2019

Dopo oltre 10 anni di esperienza e avventure in Italia e nel mondo, Pietro Tupputi, titolare di Live Out Adventures vi riporta fuoristrada, anche se per la prima volta.

Dopo l’emergenza covid, riprendono i corsi e i tour in Italia, con le vostre moto o con quelle a noleggio. Il bello di Live Out è appunto questo, potersi recare al corso (per tutti i livelli) o al tour anche nudi (metaforicamente mi raccomando!) perché loro hanno tutto: moto, abbigliamento, protezioni… per una giornata di puro divertimento offroad.

Ecco quello che vi attende per l’Estate 2020, una stagione dedicata all’Italia. Molte date per corsi in varie location. Le attività dei mesi di Luglio ed in parte Agosto saranno organizzate tra Via del Sale e Val Susa (leggete qui i nostro articoli). A Settembre riprendono i tour di 4 giorni e a Ottobre il Deserto nordafricano. Novità per il 2020 sono i One to One,  escursioni individuali disponibili solo durante la settimana e nelle location dove si terrano altre attività.
Tutte le novità e il calendario attività sono visibili a questo link, oppure contattate Pietro tramite il suo sito liveout.it.

ti porteremo dove non sei ancora stato

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURETOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.