T.UR J-Zero Jacket

T.UR J-ZERO è il nuovo completo da viaggio e avventura studiato per il massimo comfort e protezione. Si compone di giacca, pantaloni e guanti tutti coordinati.

0

Sembra la sigla militare dell’ultimo giubbotto da assalto. Non è questo il caso ma lo studio che c’è dietro al nuovo completo di T.UR non è tanto distante.

A EICMA 2019, il giovane brand T.UR, figlio del noto marchio Tucano Urbano, si distingue sempre di più per la ricerca e lo sviluppo dei prodotti dedicati a chi vive la moto anche nelle condizioni più estreme. Che sia asfalto o fuoristrada, caldo o freddo, pioggia o vento, T.UR ha decisamente portato, “sulla pelle” di noi motociclisti e viaggiatori, una gamma completa di abbigliamento dalle caratteristiche sopra la media: per qualità, stile, tecnologia e funzionalità. Il loro primo completo, lo abbiamo già notato in tantissime occasioni, con i suoi colori attenti ai gusti dei riders e alle colorazioni delle moto, “blended” nella migliore delle combinazioni.

Simone Fusé, Responsabile Trade Marketing del gruppo, ci ha raccontato tutte le caratteristiche e i punti di forza del completo J-Zero, con tante soluzioni che possiamo onestante definire uniche sul mercato.

Il completo J-Zero, per le stagioni più fredde, con interno termico estraibile e utilizzabile separatamente com un normale piumino, ne è la concreta prova tessuti laminati con la brevettata membrana HYDROSCUD di Tucano, cerniere nastrate, inserti riflettenti, prese d’aria, inserti in pelle e metallo, protezioni certificate, tante tasche e soluzioni studiate per chi vuole avere tutto a portata di mano senza dover scendere dalla moto o fare movimenti strani, anche con i guanti invernali. Per maggior informazioni visitate il sito T.UR.com.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER!

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI. Photo Credits: Fabio Capone – Moto Excape