Ponti di Primavera con Corsica e Sardinia Ferries

Prenota subito per un ponte in Sardegna o in Corsica in moto o in auto con le promozioni di Corsica e Sardinia Ferries.

corsica guida consigli percorsi itinerari strade bianche tracce informazioni moto bici royal enfield himalayan
Corsica e Sardinia Ferries

Approfitta dei ponti 2024 per scoprire la Sardegna e la Corsica con la promozione Salto.

L’offerta è disponibile su un gran numero di partenze da Livorno (per Sardegna e Corsica) e da Savona (per la Corsica), che siate in moto o in auto.

Potrete trascorrere un lungo week-end o una meravigliosa minivacanza di primavera, in Sardegna o in Corsica lungo uno dei nostri itinerari sul mare o nell’entroterra.

La promozione Salto è prenotabile, nel limite dei posti disponibili, fino al giorno prima della partenza e la durata del soggiorno sull’Isola è limitata a 5 giorni.

Lo sconto del 30% è applicabile a passeggeri, veicoli e cabine.

La promozione è valida sui viaggi di Andata/Ritorno.

I posti sono contingentati. Clicca qui per prenotare subito!

Info e Condizioni su: corsica-ferries.it

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2023 ha trasportato oltre 3.400.000 passeggeri.