Ducati Multistrada 1260 S Grand Tour

Stefano Tarabusi, Product Manager di Ducati ci racconta tutto sulla Multistrada 1260 S Grand Tour alla Ducati World Première 2020 di Rimini

Advertisement

Ducati ha presentato a Rimini, durante la World Premiere dei modelli 2020, la Multistrada 1260 S Grand Tour.

Un modello estremamente affascinante sia per la nuovissima livrea che per la dotazione pressoché full optional. Noi abbiamo intervistato Stefano Tarabusi, Product Manager in Ducati, che in pochi minuti ci ha raccontato tutto sulla nuova tourer top di gamma, pronta girare il mondo e farsi notare da tutti.
Multistrada 1260 S Grand Tour
Multistrada 1260 S Grand Tour
La nuova Multistrada 1260 S Grand Tour è una versione speciale della 1260 S dedicata a chi ama viaggiare veloce, senza rinunciare ad alcun comfort. Di fatti la Grand Tour, oltre a una colorazione inedita e molto elegante, Sandstone Grey opaco, con i richiami al rosso racing di Ducati, si presenta con una dotazione di serie pressoché full optional, con manopole riscaldabili, faretti a LED addizionali, tappo serbatoio hands free e sensore per il monitoraggio della pressione dei pneumatici, che permette una visualizzazione costante dei parametri sul cruscotto. Inoltre, come per il resto della famiglia Multistrada, è disponibile un ricco catalogo di accessori touring oppure sportivi e anche, perché no, più orientati all’utilizzo off-road o urbano.

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d'Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA', gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. Video Credits: Fabio Capone - Moto Excape

Advertisement
Yamaha
Fabio Capone
Dopo aver percorso migliaia di chilometri in moto e di miglia in mare, tra Europa e Stati Uniti, adesso si fa letteralmente in 4 tra famiglia, viaggi, motori ed eventi per trasmettere a tutti i lettori le emozioni e le meraviglie del motociclismo e del turismo in moto.