Corsica e Sardinia Ferries sempre al fianco dei motociclisti

Scopri gli sconti e le promozioni di Corsica e Sardinia Ferries. Ponti, weekend, lunghe vacanze e tour fuori stagione: in ogni periodo c'è sempre lo sconto giusto.

corsica sardinia ferries sconti convenzioni tariffe moto

Con Corsica e Sardinia Ferries, chi viaggia in moto può sempre contare sugli sconti e sulle promozioni della compagnia in giallo.

Che viaggiate da soli, in compagnia o con la famiglia al completo, sia in moto che in auto, Corsica e Sardinia Ferries ha sempre la tariffa più vantaggiosa per voi.

Per un lungo giro della Corsica, fattibile anche in un lungo weekend come nel nostro recente tour, o per una lunga vacanza in Sardegna, tra la Gallura e la Barbagia, potete scegliere le diverse partenze da Vado (Savona) o da Livorno.

corsica guida consigli percorsi itinerari strade bianche tracce informazioni moto bici
Corsica Costa Ovest

In poche ore o in veloci trasferimenti notturni, si arriva dove inizia la magia delle strade più amate dai motociclisti di tutta Europa. Ma non solo: spiagge, ottima cucina di mare e di terra, borghi antichi e panorami mozzafiato vi aspettano tutto l’anno, quando a casa fa freddo, nel mezzo del Mediterraneo il sole scalda sempre i biker anche nei mesi invernali.

Inoltre questa primavera puoi approfittare del 30% di sconto con la promozione Salto, disponibile su un gran numero di partenze per un lungo week-end o una meravigliosa vacanza fino a 5 giorni in Sardegna o in Corsica. Lo sconto del 30% è applicabile a passeggeri, veicoli e cabine. La promozione è valida sui viaggi di Andata/Ritorno.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.