Airoh Wraap il casco off road per tutti

Airoh presenta il nuovo casco da cross ed enduro dedicato ai più giovani a un prezzo concorrenziale ma con caratteristiche al top.

Airoh Wraap casco cross motocross enduro
Airoh Wraap per Enduro e Cross
Advertisement

Airoh presenta il nuovo casco da off-road dedicato ai più giovani a un prezzo concorrenziale.

La passione dell’off road non ha limiti di età e il nuovo casco WRAAP vuole essere il modo migliore per avvicinare anche i più giovani al mondo cross ed enduro. Il modello va ad incrementare la ricca gamma Airoh, riferimento assoluto per il settore: un prodotto specificatamente dedicato ai ragazzi, pensando alla loro sicurezza e alle loro esigenze a livello di estetica e comodità. Calotta ultraleggera in HRT (High Resistant Thermoplastic) in due misure differenti per vestire tutte le taglie, dall’XS alla XXL, materiali light e resistenti per un entry level del segmento che possiede tutte le caratteristiche di un casco di fascia premium. Design innovativo e aerodinamico per Wraap, che vanta un’ottima traspirabilità con interni anallergici e completamente rimovibili e ospita vari punti di ventilazione, per assicurare un’efficace climatizzazione interna. Tra i punti di forza anche gli elevati standard di sicurezza, dati dal sistema di ritenzione DD ring e dal doppio EPS a densità variabile. Una calzata davvero avvolgente che sul piano estetico si traduce in 14 varianti grafiche, dal disegno stilizzato dell’Octopus Matt alle grafiche sportive ed eleganti della Broken Orange Matt. Il prezzo di Wraap è di € 129,99 per la versione Color Black Matt e di € 149,99 per tutte le altre grafiche. Per maggiori informazioni visitate airoh.com

ti porteremo dove non sei ancora stato

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURETOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI.

Advertisement
Yamaha
Fabio Capone
Dopo aver percorso migliaia di chilometri in moto e di miglia in mare, tra Europa e Stati Uniti, adesso si fa letteralmente in 4 tra famiglia, viaggi, motori ed eventi per trasmettere a tutti i lettori le emozioni e le meraviglie del motociclismo e del turismo in moto.