Triumph Street Triple S

Arriva la nuova roadster di Triumph: la Street Triple S anche per patente A2 e aggiornata con lo stesso approccio della top di gamma RS.

0
Nuova Triumph Street Triple S
Nuova Triumph Street Triple S

Arriva la prima novità Triumph Motorcycles del 2020: la nuova roadster Street Triple S, compatibile con la guida con patente A2 e aggiornata con lo stesso approccio della top di gamma RS.

Il design rivisitato ripropone infatti la stessa attitudine sportiva ed affilata nelle forme, e si combina ad un equipaggiamento impeccabile e al brillante motore tre cilindri da 660 cc, efficace nell’assecondarne la guida svelta e intuitiva.

Leggera, agile, divertente, veloce e molto ma molto stilosa: fin dal suo debutto avvenuto nel 2007, la Street Triple ha avuto un impatto inconfondibile nel mondo delle moto “naked” grazie ad un carattere non omologato al resto della concorrenza e alle emozioni del motore a tre cilindri. Di anno in anno, ha costantemente ridefinito gli standard del segmento roadster sportive di media cilindrata ponendosi come prima scelta in termini di design affascinante e fascino “british”, dinamica di guida immediata ed intuitiva, performance esuberanti e un suono unico nel suo genere.

1Un motore 3 cilindri da 660 cc ricco di carattere.

Nuova Triumph Street Triple S
Triumph Street Triple S MY20

Una roadster accessibile ad ogni motociclista, grazie al peso ridotto, alla ridotta altezza da terra e al motore con potenza massima di 35 kW (47.6 CV), per chi è in possesso della patente A2. Risposta al gas brillante e pronta fin dai regimi più bassi ed in particolare nella fascia media, con un picco di coppia di 60Nm a 5,250 giri.  Motore rapidamente riconfigurabile a piena potenza (70 kW / 95.2 CV e 66 Nm) da qualsiasi dealer ufficiale Triumph Motorcycles. Tonalità di scarico emozionante e inconfondibile sound di aspirazione Triumph Omologazione Euro 5.

2Uno stile più affilato e aggressivo. Ispirato alla versione RS.

Nuovo doppio faro con proiettore a LED con luci di posizione integrate. Design rivisto in numerose componenti: flyscreen, fianchetti laterali, convogliatori, codino. Nuovi specchietti retrovisori, dalla migliore manovrabilità. Nuovo schema cromatico.

3Equipaggiamento di alto profilo.

Triumph Street Triple S 2020
Nuova Triumph Street Triple S

Impianto frenante con ABS di ultima generazione, doppio disco anteriore e singolo posteriore. Sospensioni Showa e pneumatici Pirelli Diablo Rosso III altamente performanti su strada, in ogni condizione.
Iconico forcellone ad ali di gabbiano per garantire stabilità impeccabile alle alte velocità. Due modalità di guida (Road e Rain), risposta dell’acceleratore variabile e controllo di trazione regolabile, con settaggi intuitivi tramite il dashboard LCD.

4Oltre 60 accessori originali Triumph.

Nuovi indicatori di direzione a LED dinamici e nuovo cambio elettronico in salita e scalata Triumph Shift Assist. Nuovo kit di borse resistente all’acqua, con meccanismo di aggancio e rilascio rapido. Nuovi spoiler motore e cover sellino passeggero in tinta, e nuovo parabrezza. Nuovi specchietti retrovisori e serbatoi liquidi al manubrio “machined”. Terminale Arrow, portatarga, manopole riscaldate con cablaggio interno, supporti per paddock stand.

Nuovo posizionamento di prezzo ancora più interessante: 8,500 € f.c. Per maggiori informazioni cliccate sul sito triumphmotorcycles.it

Buona strada a tutti e ricordate che “Le strade sono fatte per i viaggi, non per le destinazioni” (Confucio).

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER!

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURETOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI.