SW-Motech PRO tank bag

SW Motech presenta a EICMA 2019 la nuova linea di borse da serbatoio PRO, con il sistema di aggancio magnetico con tecnologia Fidlock.

0

Siamo stati allo stand di SW-Motech per scoprire le novità e soprattutto toccare con mano la qualità delle valigie, delle borse e degli altri accessori della casa tedesca.

Il brand, ormai noto in tutto il mondo, sta facendo il suo ingresso anche in Italia (finalmente!) e anche il sito dell’azienda è ora tradotto in italiano e si può acquistare tutto direttamente da questo link.

A EICMA 2019 SW-MOTECH presenta il nuovo anello serbatoio PRO e le nuove borse serbatoio PRO (scopritelo nel video!). Alexander Trofimow ci racconta tutte le caratteristiche della borsa e ci mostra gli articoli di punta della produzione.

L’anello per serbatoio PRO combina perfettamente la potenza innovativa di due società tedesche: il meccanismo di bloccaggio degli anelli per serbatoio SW-MOTECH, che è stato provato e testato per molti anni, ora può essere azionato ancora più facilmente grazie all’innesto magnetico con tecnologia Fidlock.

Il posizionamento dell’anello superiore è stato notevolmente migliorato: l’anello superiore scorrevole è già pre-assemblato sulla borsa da serbatoio con una guida e non deve essere più forato. In questo modo, l’anello superiore può essere allineato individualmente sul binario di guida sul lato inferiore della borsa da serbatoio. Una volta trovata la posizione corretta, l’anello superiore viene avvitato a fondo. Quando si passa a un’altra motocicletta, la posizione dell’anello superiore può essere regolata di conseguenza.

La guida magnetica, sviluppata da Fidlock, completa il già avanzato sistema di aggancio meccanico SW-MOTECH: i magneti guidano l’anello superiore nella posizione corretta sull’anello del serbatoio e il blocco scatta saldamente in posizione. La forza dei magneti supporta il posizionamento della borsa da serbatoio e l’aggancio automatico rende la manovra rapidissima. La robusta plastica rinforzata con fibra di vetro, con la sua geometria di bloccaggio ad alta precisione, garantisce che la borsa da serbatoio rimanga saldamente in posizione in tutte le situazioni.

Oltre a questa novità, gli articoli in stand sono davvero tanti, per ogni nuovo modello di moto, sul, dopo poche settimane dal lancio, vengono subito progettati gli accessori indispensabili.

Gli articoli di maggiore successo di SW-Motech, oltre alla già citata altissima qualità, sono le valigie da viaggio, sia in alluminio che in tessuto, le borse, sia stagne che da serbatoio o sella, le protezioni per la moto, e altri accessori.

SW-Motech, in collaborazione con Suzuki, ha anche realizzato l’allestimento speciale della nuova V-Strom 1050 XT Sakigake in edizione limitata.

V-Strom 1050 XT Travel Edition
V-Strom 1050 XT Travel Edition

A questo punto non vi resta che provarle e partire! Noi, che le abbiamo da anni sulle nostre moto, non ci pentiremo mai di avervi dato questo consiglio.

Buona strada a tutti e ricordate che “Le strade sono fatte per i viaggi, non per le destinazioni” (Confucio).

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER!

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI. Video Credits: Fabio Capone – Moto Excape