Sixs intimo tecnico da moto

Sixs produce intimo tecnico da moto e per tanti altri sport per una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante in ogni condizione climatica

SIXS TS2 TS1 TS3 intimo tecnico da moto
SIXS TS2 TS1 TS3 intimo tecnico da moto

Da SIXS tre maglie dedicate al motociclista, al ciclista, e agli sportivi in generale capaci di garantire il massimo del comfort in qualsiasi condizione di sforzo e di clima.

TS1, TS2 e TS3 sono realizzate in Carbon Underwear®, materiale brevettato da SIXS, il quale, grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio, garantisce una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni e in ogni condizione climatica.

La fibra polipropilenica, la più leggera e traspirante presente oggi sul mercato, intrecciata ad una trama di fili in carbonio (dotato di proprietà termoregolatrici e antistatiche), preserva il corpo dal carico elettrico causato dallo sfregamento di più tessuti sintetici tra loro, condizione tipica dell’abbigliamento sportivo in generale.

1TS1 – Girocollo Maniche Corte in Carbon Underwear®

youtube moto vlog

TS1 è un girocollo a maniche corte realizzato in Carbon Underwear® perfetto in ogni situazione e in ogni condizione climatica. A differenza dello smanicato (SMX), la manica fascia la porzione superiore del braccio e l’ascella, soggetta ad abbondante sudorazione, mantenendo l’epidermide fresca e asciutta.

2TS2 – Girocollo Maniche Lunghe in Carbon Underwear®

TS2 è un girocollo a maniche lunghe realizzato in Carbon Underwear® capace di permettere la termoregolazione del corpo e la traspirazione dell’epidermide in qualsiasi condizione climatica (outdoor e indoor). La manica lunga fascia tutta la porzione degli arti superiori mantenendo la pelle fresca. Inoltre, protegge leggermente il motociclista dalle correnti d’aria nel caso questi indossi un capo esterno a maniche corte.

3TS3 – Lupetto Maniche Lunghe in Carbon Underwear®

TS3 è un lupetto a maniche lunghe realizzato in Carbon Underwear®, traspirante e termoregolante in qualsiasi condizione climatica. La manica lunga fascia tutta la porzione degli arti superiori mantenendo la pelle fresca e interponendosi a un eventuale capo superiore. Nel caso si indossi un capo superiore a maniche corte protegge leggermente dalle correnti fresche. Il collo a lupetto ripara la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche.

Tecnologie

  • Seamless Technology: prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto
  • Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti
  • Fibra antibatterica: Impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti
  • Protezione Solare 50+
  • Slim

Materiali: Carbon Underwear®. Traspirazione e termoregolazione senza compromessi, perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico.

Prezzo al pubblico: TS1 47,90 euro, TS2 53,90 euro, TS3: 56,90 euro.

E’ possibile acquistare i capi di Sixs anche dal loro nuovissimo sito di e-commerce.

TI PORTEREMO DOVE NON SEI ANCORA STATO

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURENOVITÀ E TEST, NEWS RADUNI E FOOD, il CALENDARIO EVENTI.

Fabio Capone
Dopo aver percorso migliaia di chilometri in moto e di miglia in mare, tra Europa e Stati Uniti, adesso si fa letteralmente in 4 tra famiglia, viaggi, motori ed eventi per trasmettere a tutti i lettori le emozioni e le meraviglie del motociclismo e del turismo in moto.