Il Roof Boxxer 2 torna nella sua veste matt black

Torna il total black opaco per il Roof Boxxer 2, il più famoso e stiloso dei caschi apribili (flip-back).

Roof Boxxer 2 Matt Black
Roof Boxxer 2 Matt Black

Uno dei caschi più amati dagli Italiani è e resta il Roof Boxxer, giunto alla versione 2 con l’omologazione ECE06.

Il celebre casco flip back dal look racing/militare torna nella sua veste più venduta, ovvero il nero opaco, sempre caro agli appassionati di custom, naked e fighters.

Più di una semplice evoluzione per adattarsi alla nuova norma E22-06, ROOF offre ancora una volta un casco con eccezionali prestazioni tecnologiche, con i suoi progressi nella ricerca e sviluppo per altri modelli della sua gamma. Scegliere un casco ROOF per guidare, è sicuro di avere un casco sempre un passo avanti ai tempi.

Il Roof Boxxer 2 presenta un nuovo design con 5 zone di smorzamento ottimizzate, un know-how già utilizzato sulla nostra gamma di integrali. Nuove tecnologie sono integrate nel Roof Boxxer 2 per un peso sempre ultraleggero. Inoltre il Boxxer 2 è predisposto per l’installazione dei kit interfono.

Roof Boxxer 2 Matt Black
Roof Boxxer 2 Matt Black

Un esclusivo sistema brevettato da ROOF per rispondere alla nuova norma E22-06, il FleXLocker ROOF permette di bloccare, se lo si desidera, la mentoniera in posizione aperta e si integra perfettamente ed esteticamente nella modularità del casco in posizione aperta o chiusa. La mentoniera è mantenuta infallibilmente nella sua posizione per garantire il controllo degli urti dove la protezione è massima.

Il casco moto modulabile Roof Boxxer 2 offre una finitura premium con un guscio in fibra di vetro di alta qualità e un tessuto di comfort leggero combinato con tecnologie avanzate: guarnizione a labbro reversibile, comfort di fascia alta e Silent Lining, disappannamento attivo e passivo… Il blocco automatico della mentoniera e lo sblocco sequenziale con una sola mano assicurano una velocità e semplicità del gesto pur mantenendo il controllo della moto.

L’adattabilità e la personalizzazione del comfort sono garantite da guance di diverso spessore disponibili come accessori, ma anche da un dispositivo astuto e innovativo di cuscini aggiuntivi (di serie) nelle zone laterali all’interno del casco.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito roof.fr