Nuova Tracer 700 GT – Viaggiare con le Yamaha Sport Touring

La ricca gamma 2019 di Tracer 700 e Tracer 900 di Yamaha offre a ogni motociclista del segmento Sport Touring l'opportunità di esplorare le strade della propria vita per fare nuove esperienze e creare nuovi ricordi.

yamaha tracer 700 900 GT touring sport
Trova Hotel, Ristoranti e Officine su questo itinerario

La ricca gamma 2019 di Tracer 700 e Tracer 900 di Yamaha offre a ogni motociclista del segmento Sport Touring l’opportunità di esplorare le strade della propria vita per fare nuove esperienze e creare nuovi ricordi.

Per il 2019, oltre al modello Tracer 700 che ha riscosso un notevole successo, Yamaha presenta la nuova Tracer 700GT, dotata di parabrezza touring più alto, seduta ergonomica e borse laterali da 20 litri in tinta con la carrozzeria. Il tutto per offrire una migliore protezione dal vento, un maggiore comfort durante il viaggio e più funzionalità. Con il suo equipaggiamento di serie che garantisce standard più elevati, Tracer 700GT sviluppa ulteriormente i punti di forza dell’agile e sportiva Tracer 700. Vantando caratteristiche avanzate per il mototurismo, la tanto apprezzata gamma Tracer firmata Yamaha si arricchisce di uno dei modelli più versatili del segmento. Sarà disponibile in Phantom Blue, Tech Black e Nimbus Grey.

Advertisement

Caratteristiche principali di Tracer 700GT
yamaha tracer 700 900 GT touring sportVersatile, divertente da guidare e con un prezzo ragionevole La Sport Tourer più accessibile e conveniente Parabrezza alto e regolabile che offre una migliore protezione dal vento e dalle intemperie Sella elegante e ben imbottita Borse laterali da 20 litri in tinta con la carrozzeria Entusiasmanti prestazioni sportive e grande maneggevolezza Serbatoio da 17 litri per una notevole autonomia Eccellente rapporto peso-potenza Bicilindrico crossplane da 689 cc, ricco di coppia Telaio leggero e compatto.

yamaha tracer 700 900 GT touring sportTracer 900
Tracer 900 è una moto eccezionale con un cuore sportivo e un’anima mototuristica che offre prestazioni eccezionali e versatilità. Nel 2019 questa best seller sarà disponibile con la nuova livrea Nimbus Grey, con il rosso come colore secondario a contrasto, e nella versione Tech Black.

Tracer 900GT
yamaha tracer 700 900 GT touring sportSviluppata per i motociclisti alla ricerca di una Sport Tourer di qualità premium, Tracer 900GT può contare sulle notevoli caratteristiche tecniche dell’equipaggiamento, tra cui sospensioni completamente regolabili e forcelle color oro, borse rigide, strumentazione a colori TFT e sofisticati sistemi di controllo elettronico. La Tracer 900GT edizione 2019 è disponibile sia nelle nuova livrea Nimbus Grey, con il rosso come colore secondario a contrasto, sia nelle versioni Midnight Black e Phantom Blue.

yamaha tracer 700 900 GT touring sportTracer 700
Spinta dall’acclamatissimo motore Yamaha bicilindrico in linea da 689 cc, che produce una coppia potente e lineare per un puro piacere di guida, la versatile Tracer 700 rende il mondo dello Sport Touring accessibile a tutti. La Tracer 700 è disponibile sia nella nuova livrea Nimbus Grey,sia nelle versioni Tech Black e Phantom Blue.

Per maggiori informazioni www.yamaha-motor.eu – Ph Yamaha Motor

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, EVENTI e NOTIZIE e i VIAGGI di Moto Excape!

Advertisement
Monica Avanzi
La professionista della comunicazione e delle pubbliche relazioni, sempre vicina alle esigenze del nostro team, capace di rendere sempre molto più semplice il dialogo tra Stampa e Aziende. Appassionata di viaggi, fotografia e delle brevi fughe in moto.