Michelin Anakee Adventure – una gamma completa per le Enduro stradali

Michelin ha ampliato la sua gamma di pneumatici dedicata alle Enduro stradali con l'aggiunta del MICHELIN Anakee Adventure

0
michelin anakee adventure enduro stradali pneumatici bmw honda ducati triumph suzuki yamaha kawasaki

Considerato che i proprietari delle Enduro stradali spesso utilizzano la loro moto più frequentemente su strada che in fuoristrada, Michelin ha ampliato la sua gamma di pneumatici dedicata alle Enduro stradali con l’aggiunta del MICHELIN Anakee Adventure.

Concepito per un utilizzo 80% strada e 20% in fuoristrada, il MICHELIN Anakee Adventure rappresenta la soluzione ideale per la maggior parte delle moto di questo tipo grazie a caratteristiche che rispondono alle necessità espresse dai clienti in questo segmento di mercato sempre più dinamico, competitivo e innovativo.

michelin anakee adventure enduro stradali pneumatici bmw honda ducati triumph suzuki yamaha kawasakiPer quei motociclisti esigenti, orgogliosi dell’estetica della loro moto, questo nuovo pneumatico, commercializzato da gennaio’19, caratterizzato da un look più aggressivo, soddisfa tutte le loro richieste relative alle prestazioni nell’uso su strada con occasionali escursioni in fuoristrada, anche in condizioni difficili.

Per rispondere alle esigenze dei proprietari di moto come la Honda Africa Twin, la BMW GS, la Yamaha Super Ténéré, la Suzuki V Strom, la Triumph Tiger e la Moto Guzzi V85TT, Michelin ha preso in conto tutti gli utilizzi e le necessità di chi guida questa tipologia di moto sia per andare al lavoro, con qualsiasi condizione meteo, sia per divertirsi nel fine settimana su strada o occasionalmente anche in fuoristrada.

michelin anakee adventure enduro stradali pneumatici bmw honda ducati triumph suzuki yamaha kawasakiSulla base di queste informazioni, Michelin ha sviluppato un pneumatico completamente nuovo per quanto riguarda le mescole di gomma, la struttura, la scultura e le tecnologie, tutto questo per ottenere un pneumatico con maggiore aderenza sia su superfici bagnate sia su quelle asciutte, con caratteristiche eccellenti di maneggevolezza, di stabilità soprattutto alle alte velocità, e del confort. È così che per la prima volta, un pneumatico MICHELIN della gamma « Enduro stradale » adotta delle tecnologie originalmente dedicate alla gamma stradale radiale MICHELIN: le tecnologieMICHELIN 2CT e MICHELIN 2CT+.

Questo nuovo pneumatico, riveste un ruolo fondamentale inserendosi e completando la nostra offerta dedicata alle Enduro stradali che vanta già i pneumaticiMICHELIN Road 5 Trail (100% strada) e ilMICHELIN Anakee Wild(50% strada e 50% fuoristrada).

Con questo nuovo pneumatico MICHELIN Anakee Adventure, il Gruppo desidera rispondere sempre di più alle esigenze di tutti i suoi clienti.

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. (Photo credits Michelin)