Givi Pet Bag – il bauletto per gli amici a 4 zampe

Pet Bag T525 finalmente Givi propone la sua borsa per trasportare gli animali in tutta sicurezza con sistema Monokey.

Givi T525 Pet Bag
Givi T525 Pet Bag

A Eicma 2023 Givi ha presentato forse l’unico elemento che mancava alla loro enorme produzione, ovvero la borsa da trasporto per animali da montare in sicurezza su moto e scooter.

Si chiama T525 Pet Bag top-case Monokey semirigido progettato per trasportare in moto o scooter gatti, cani di piccola taglia e altri animali fino a 5 kg di peso.

La ricca dotazione tecnica comprende un cuscino interno imbottito lavabile, diverse tasche porta oggetti, prese d’aria regolabili e una cinghia + tre mani-glie per il traporto a mano. Inclusi anche piastra e kit di fissaggio.

La struttura semi-rigida è realizzata in un mix di materiali tecnici, tra cui il poliestere 900D con trat-tamento anti UV, EVA termoformata e inserti in TPU. Le due comode aperture a conchiglia con zip e superiore a ribalta in rete permettono di far entrare e uscire l’animale dalla borsa senza stress o fa-tica.

L’interno risulta particolarmente confortevole grazie alla presenza di un morbido cuscino lavabile e un efficace sistema di aerazione, composto da 4 prese d’aria laterali e un’apertura superiore arroto-labile per aumentare la traspirabilità.

La dotazione tecnica del T525 presenta 2 capienti tasche esterne porta-oggetti + un taschino inter-no porta-documenti, 3 comode maniglie ergonomiche e cinghia da portare a tracolla, fondamentali per il trasporto a mano una volta abbandonata la sella.

Infine, per aumentare ulteriormente la stabilità durante la guida, è possibile assicurare i tiretti del va-no principale all’anello di metallo mediante l’uso di un lucchetto, per evitare aperture accidentali du-rante il viaggio.

Piastra e kit di fissaggio sono inclusi, tuttavia nel caso in cui sulla propria moto sia già montato un bauletto Monokey basterà sostituirlo all’occorrenza con il T525.

Tutte le informazioni le trovate anche sul sito ufficiale GIVI.