Il casco Givi 50.6 è una delle novità presentate in anteprima a EICMA; aerodinamica inedita, doppia calotta, e una versione Lady.
Il primo casco presentato da GIVI, nel lontano 2002, era un integrale, per giunta sportivo. Nonostante la “vocazione” urban/touring abbia preso il sopravvento nel corso di questi anni, l’azienda ha continuato a sviluppare caschi indirizzati agli utenti delle naked e delle sportive con proposte “carbon” e “fibra”.
L’esperienza accumulata in questi decenni, ha arricchito la collezione e permesso a GIVI di arrivare a proporre modelli dal rapporto prezzo/qualità difficilmente comparabile.
Questo vale anche per il nuovo 50.6 Stoccarda, bello da vedere e comodo da indossare, che rappresenta al momento il top di gamma degli integrali prodotti con calotta in tecnopolimeri, davanti ai noti 50.5 Tridion e 50.4 Sniper.
DIETRO LA SUA LINEA FILANTE TROVIAMO CARATTERISTICHE TECNICHE DI RILIEVO
- Miglior feeling offerto dalla calotta, prevista in due misure
- Interni molto curati, compatibili con sistemi interfono
- Predisposizione per lente Pinlock MAX VISION, che ottimizza la visione periferica.
- Visierino parasole dotato di comando che ne permette regolazioni intermedie
- Sistema di aerazione ad alta efficienza
- Gamma colori allargata: tre linee grafiche (Splinter, Glade e Perseus) per un totale di 10 versioni; una proposta Lady (Mendhi); tre tinte unite (Solid Color).
PREZZI AL PUBBLICO: versioni con grafica 149,00 euro; versioni basic 139,00 euro
Per maggiori informazioni www.givi.it Ph: Givi S.p.A.
Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, NOVITA’, VIAGGI ed EVENTI di Moto Excape o le nostre NEWSLETTER.