Gibraltar Race ” The Boot” – Si corre in Italia

L'edizione 2021 sarà definita The Boot (Lo Stivale) e avrà un percorso di oltre 7000 km interamente in Italia.

Cerchi un Hotel, un Ristorante o altro?

Grazie all’esperienza di Moto Raid Experience, l’edizione 2021 del mitico evento Gibraltar Race, si terrà in Italia per oltre 7.000 km.

Data l’incertezza generale della situazione sanitaria e per non reprimere un’altra volta la voglia di tutti di partecipare al più grande evento Europeo di Adventure Challenge, lo Staff di Moto Raid Experience ha di effettuare l’edizione 2021 in una sola nazione.

L’edizione 2021 sarà definita The Boot (Lo Stivale) e avrà un percorso di oltre 7000 km interamente in Italia. Il meglio dei percorsi on e off road di “casa nostra” tutti in un unico evento!

Per rendere più agevole parteciparvi, Gibraltar Race 2021 – The Boot sarà un grande anello che partirà e finirà nei pressi di Genova (Liguria) e toccherà Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Molise, Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Toscana e Piemonte.

15 Regioni ognuna con le sue particolarità ed ognuna pronta a lasciare ogni concorrente a bocca aperta: coste, fiumi, laghi, monti e vulcani, queste sono solo alcune delle bellezze naturali che il nostro paese offrirà insieme all’architettura e alla cucina tipica.

Il termine per le iscrizioni è stato prorogato fino al 15 maggio per permettere a nuovi concorrenti di partecipare a questa fantastica edizione tutta italiana.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Moto Raid Experience.

sconto anlas pneumatici