Dainese Expedition Masters: Islanda

Dainese Expedition Masters: un viaggio in moto e un'avventura unica on & off road di nove giorni alla scoperta dell’Islanda.

Dainese Expedition Masters: un viaggio on & off road di nove giorni alla scoperta dell’Islanda.

Dal 27 luglio al 4 agosto 2019 Dainese ha accompagnato un gruppo di gli appassionati ad esprimere la passione per l’esplorazione in moto e a scoprire le bellezze di una terra incontaminata come l’Islanda. Il tour è partito da Reykjavik e si è sviluppato lungo tutto il perimetro dell’isola, guidando i partecipanti tra vulcani attivi, geyser, ghiacciai e fiordi. Dainese Expedition Master ha permesso di avere le condizioni ideali per apprendere le tecniche della guida fuoristrada in tutta sicurezza. I partecipanti hanno preso parte a specifici Training Camp per capire come comportarsi al meglio su strada, su sterrato e in ogni condizione atmosferica, supportati da un pacchetto tecnico di primo livello.

Dainese Experience è un programma di esclusive attività che permettono di acquisire le tecniche e le competenze per affrontare ogni esperienza motociclistica con confidenza e consapevolezza, fornendo gli strumenti per divertirsi ed esprimere al massimo il proprio potenziale, in totale sicurezza.

I prossimi appuntamenti:

  • Weekend in Sardegna: dal 14 al 17 maggio
  • Expedition Himalaya: dal 27 giugno all’08 luglio

TI PORTEREMO DOVE NON SEI ANCORA STATO

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURENOVITÀ E TEST, NEWS RADUNI E FOOD, il CALENDARIO EVENTI.