San Valentino secondo Airoh

Sempre insieme, anche sulle due ruote. Per San Valentino 2020 un regalo di coppia utile, originale e coordinato, simbolo di unione e complicità.

0
San Valentino Airoh Spark Caschi Coppia
Airoh Spark per San Valentino

Sempre insieme, anche sulle due ruote. Per San Valentino 2020 Airoh propone un regalo di coppia utile, originale e coordinato, simbolo di unione e complicità.

Con il casco full face Spark di Airoh LUI & LEI si sentiranno perfettamente a loro agio in ogni situazione. Questo modello in HRT (High Resistant Thermoplastic), con le sue linee aerodinamiche e slanciate declinate per lei nel Flow Pink Matt e per lui nel Flow Blue/Red Gloss, è anche il modo ideale per dire al nostro/a partner quanto lo amiamo e teniamo alla sua sicurezza.

Ingegnerizzato nella Galleria del Vento dell’azienda e sviluppato su 2 diverse misure di calotte esterne, Spark saprà accendere la vostra voglia di andare in moto, qualunque sia la destinazione.

Visiera Extra-Wide, Sun Screen Visor integrata, Bluetooth-Ready, Stop Wind e Pinlock inclusa completano la dotazione di un casco top di gamma.

I caschi Airoh sono curati in ogni dettaglio e caratterizzati da alti standard di sicurezza e qualità, oltre che da un design innovativo. Caratteristiche che hanno permesso alla Locatelli S.p.A, in pochissimi anni, di diventare leader di mercato nel settore di riferimento, sia in Italia che all’estero.

Il prezzo di Spark Flow per rendere speciale San valentino è di 199,99€.