WarmMe le calze riscaldate a batteria

Piedi al caldo fino a 5 ore, con le calze termiche WARMME di Capit.

capit calze termiche warme
Trova Hotel, Ristoranti e Officine su questo itinerario

WarmMe: piedi al caldo fino a 5 ore e tre diversi livelli di temperatura per viaggiare in moto in inverno.

Per questa stagione invernale Capit propone un nuovo modello di calze, un’evoluzione del prodotto lanciato lo scorso anno sul mercato. La caratteristica principale di questo capo WARMME consiste nella possibilità di regolare la temperatura, scegliendo tra 3 diversi livelli (low, medium, high), attraverso un tasto posizionato direttamente sulla batteria (nel precedente modello era previsto un solo livello di temperatura). Un dettaglio di non poco conto, che amplifica il comfort di questo prodotto ora più vicino alle esigenze di chi lo indossa.

Advertisement

Le calze WARM ME si servono di una tecnologia di riscaldamento all’avanguardia e contengono elementi riscaldanti in fibra di carbonio in grado di diffondere il calore in modo omogeneo. La batteria, una volta ricaricata, viene inserita in una piccola tasca posizionata nella parte superiore dell’indumento all’altezza dell’elastico e collegata alla calza tramite l’apposito cavetto. Può mantenere l’area del piede calda fino a 5 ore.

Prezzo al pubblico € 115+iva. Per maggiori informazioni e acquisti capit.it e capitshop.com

Advertisement
youtube moto vlog
Monica Avanzi
La professionista della comunicazione e delle pubbliche relazioni, sempre vicina alle esigenze del nostro team, capace di rendere sempre molto più semplice il dialogo tra Stampa e Aziende. Appassionata di viaggi, fotografia e delle brevi fughe in moto.