Gilet riscaldato da moto, un must da indossare durante l’inverno per non soffrire più il freddo quando si viaggia.
Capit è leader nella produzione di termocoperte professionali sin dal 1996. Da diversi anni, per venire incontro alle esigenze dei tanti motociclisti (e non solo) che sfidano il gelo ogni anno, l’azienda produce il pratico, elegante e funzionale gilet termico a batteria.
GILET RISCALDATO WARMME per DONNA
Il nuovo gilet donna bianco riscaldato a batteria della linea WarmMe ha una consistenza ultralight e ultrasoft; versatile e pratico è realizzato con materiali all’avanguardia e progettato nel laboratorio creativo Capit di Arese per soddisfare le esigenze del pubblico femminile.
Silhouette contemporanea, grande comfort e ottime performance, questo gilet in Softshell è il capo perfetto per combattere il freddo durante la stagione invernale e praticare le attività outdoor in totale benessere.
Con tre diversi livelli di temperatura, regolabili attraverso un unico tasto retroilluminato, è dotato di connessione USB ed è compatibile con qualsiasi tipo di batteria power bank.
Può essere acquistato con o senza batteria power-bank, non inclusa nella confezione.
SCALDAGAMBE RISCALDATO A BATTERIA
Lo scaldagambe Legheater è elegante, pratico e brevettato, rappresenta infatti il sostituto perfetto delle pesanti e ingombranti coperte anti-freddo, che vanno bene per chi guida lo scooter ma risultano scomode per i motociclisti.
Lo scaldagambe della linea WarmMe, grazie a due potenti batterie, consente di mantenere le gambe al caldo anche a bassissime temperature.
Idrorepellente non teme la pioggia, si indossa e si toglie facilmente, non intralcia la camminata ed è comodo da trasportare. Il prodotto viene fornito con batterie e caricabatterie inclusi.
GUANTI RISCALDATI URBAN
Un guanto riscaldato leggero ed elegante, perfetto per un uso quotidiano, cittadino ma non solo. Grazie alla loro praticità, i guanti riscaldati Urban possono essere indossati in ogni circostanza: in scooter, a piedi, in montagna con gli sci.
Provvisti di touch screen sia sull’indice sia sul pollice, vengono forniti con batterie e caricabatterie inclusi. Oltre al modello urban sono disponibili anche quelli per moto touring con protezioni rigide.
Per maggiori informazioni visitate il sito capit.it.