The Byk – i viaggi della “moto gialla”

The Byk organizza tour guidati in moto alla scoperta delle Alpi Marittime, dei passi, dei colli e delle più belle zone tra Italia e Francia.

BYK Viaggi in moto
The BYK - Viaggi in moto

Tante destinazioni e tanti itinerari da scoprire inseguendo una moto gialla! Non è un videogioco ma una splendida idea che si è trasformata in realtà.

A Cuneo, città chiave per scoprire le Alpi marittime, la Francia, il Piemonte, la Liguria, le vette e le gole francesi, nasce “The Byk”, la nuova realtà del mondo touring che organizza viaggi e tour in moto su strada. Guarda la gallery. Specializzato in brevi tour, Angelo Angelucci, in sella alla sua BMW K1200GT “giallo ginestra” (sicuramente non lo potete perdere di vista!) vi porterà a scoprire i migliori itinerari in moto come: le Ocre del Luberon, Avignone, le Lavande degli Altipiani francesi, Annecy, l'Alta Provenza, i castelli dei Ducati di Parma e Piacenza, il Grossglockner, e un viaggio più lungo in Portogallo, solo per citarne alcuni. Non dimentichiamo che, partendo da Cuneo, circondata dal suo magnifico anfiteatro di vette alpine dominate dai 3.841 metri del Monviso, i riders scopriranno anche i più emozionanti passi alpini (dal Colle dell’Agnello al Colle della Maddalena al Col di Tenda, solo per citarne alcuni) e il patrimonio culturale e naturalistico del Cuneese. Con l’esperienza maturata nel tempo trascorso su strada, Angelo vi farà percorrere le vie più belle e meno trafficate, scoprire le meraviglie fuori dalle “rotte turistiche” e vi eviterà di preoccuparvi di soste, pernottamenti e ristori, lasciando ai viaggiatori solo il piacere del viaggio e della scoperta. La formula ideata da Angelo, ovvero quella dei weekend, è perfetta per chi ha poco tempo a disposizione e spesso desiste dal partire proprio perché ha paura di “non godersi” il viaggio. Al contrario, con una guida esperta e un tour pianificato, non dovrete fare altro che godervi il viaggio, soli, in compagnia o con tanti amici. Se invece vi serve un Tour su misura basta chiamarlo, e forse l'unico problema sarà il frenarlo dal portarvi in capo in al mondo. I viaggi di The Byk e Angelo Angelucci sono tutti supportati e svolti in collaborazione con le agenzie di viaggio Controtendenza Viaggi e Your Destination. Per informazioni e richieste visitate il sito thebyk1200gt.com

TI PORTEREMO DOVE NON SEI ANCORA STATO

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURENOVITÀ E TEST, NEWS RADUNI E FOOD, il CALENDARIO EVENTI.