BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen 2019 un vero record!

Un vero successo e un record di presenze il raduno dei fan dell'elica bavarese: BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen 2019.

0

Oltre 40.000 riders da tutto il mondo sono arrivati alla più grande festa di sempre di BMW Motorrad!

Monaco di Baviera / Garmisch-Partenkirchen. Lo scorso fine settimana, la diciannovesima edizione dei BMW Motorrad Days si è svolta a Garmisch-Partenkirchen, ai piedi dello Zugspitze. Quest’anno più di 40.000 visitatori hanno nuovamente trasformato i terreni del festival nella montagna Hausberg nel più grande raduno BMW Motorrad del mondo.

Mentre visitatori provenienti da Germania, Austria e Svizzera hanno partecipato numerosi come sempre, molti piloti BMW Motorrad sono arrivati anche da Francia, Italia e Spagna, assieme ad amici e fan del marchio provenienti da Argentina, Brasile, Messico, Stati Uniti, Canada, Corea del Sud, India, Filippine.

Oltre ai numerosi nuovi prodotti presentati dai circa 80 espositori del mondo custom, quest’anno BMW Motorrad ha presentato la nuova BMW R nineT/5, una moto che omaggia la leggendaria BMW R 75/5 del 1969. Fedele al motto “classico, autentico, originale – e raffreddato ad aria”, le quattro moto presentate al festival motivi colpito il cuore dei fan.

BMW Motorrad RnineT/5 2019
BMW Motorrad RnineT/5

Come sempre, la diciannovesima edizione del BMW Motorrad Days è stata dedicata alla creazione di un’atmosfera di festa rilassata tra musica dal vivo, buon cibo e ottima birra bavarese.

Al contrario, l’azione vera è esplosa con il Wall of Death Show di Motalrome di Donald Ganslmeier e della sua squadra, così come il BMW Motorcycle Drift Show di Alex Le Marseillais e lo Show Freestyle dell’irlandese Mattie Griffin all’Event Arena.

Inoltre, più di 1.000 partecipanti hanno effettuato a test ride e oltre 600 visitatori hanno fatto giri prova nell’Enduro Park. Le sessioni di allenamento e di prova dei bambini sono state sicuramente l’evento clou per i più coraggiosi tra i giovani visitatori e per 150 di loro sono state le prime esperienze sulle due ruote motorizzate.

Come ogni anno è stato semplicemente bellissimo e non ci stancheremo mai di tornare!

Ci vediamo l’anno prossimo dal 3 al 5 luglio 2020!

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. Ph. Credits (BMW Motorrad)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.