Sw-Motech bagagli e accessori per BMW F 900 R e XR

Sw-Motech presenta la nuova linea di borse da viaggio e accessori per la sicurezza le BMW F 900 R e F 900 XR.

Sw-Motech per BMW F 900 R e XR
Sw-Motech per BMW F 900 R e XR

BMW F 900 R e XR sono le nuove naked della casa bavarese: snelle, agili e capaci di farvi scoprire tantissime destinazioni in Italia e nel mondo.

Con una posizione di guida ergonomica e ben studiata per macinare tante migliaia di chilometri, manca solo il bagaglio giusto per avere con se tutto quello che serve per un weekend o un lungo viaggio.

Sw-Motech ha dotato le Naked e le Sport-tourer BMW (oltre a centinaia di altri modelli di altri marchi) di accessori progettati per i viaggi, per la sicurezza e l’ergonomia. Clicca qui per la gallery.

Bagagli

Per la nuova serie del modello 900, BMW ha installato un serbatoio leggero in plastica saldata che consente di montare facilmente le tre borse del serbatoio della serie ION e numerosi modelli della serie EVO con l’aiuto dell’anello del serbatoio specifico per moto. È stato inoltre sviluppato un anello serbatoio adatto alle borse da serbatoio PRO che sarà disponibile a partire da maggio. Ciò consente di trasportare in modo semplice e sicuro fino a 20 litri di bagaglio grazie al brevetto QUICK-LOCK, che consente una facile rimozione della borsa durante il rifornimento.

Per il codone gli sviluppatori di Sw-Motech hanno adattato sia il supporto laterale rimovibile PRO che i piccoli e robusti supporti SLC per adattarsi ai modelli R e XR. Ciò significa che per i tour più lunghi con la F 900 XR, si possono montare le valigie in alluminio TRAX ADV e ION con una capacità di 45 litri su ciascun lato. In alternativa, si possono utilizzare le borse laterali morbide della serie SysBag, ciascuna con una capacità di 15 o 30 litri, oppure le valigie in plastica AERO ABS con 2 x 25 litri di spazio.

Per i motociclisti sportivi Sw-Motech consiglia le valigie laterali compatte in ABS URBAN, che possono essere agganciate sul supporto SLC in un semplice passaggio. Chi preferisce un ritmo ancora più racing può montare i due supporti BLAZE discreti e rimovibili e le due borse abbinate con una capacità fino a 42 litri: il tutto può essere rimosso rapidamente se si desidera guidare senza bagagli.

Situato dietro il passeggero, STREET-RACK offre spazio per i bauletti in alluminio della serie TRAX ADV e ION, nonché bauletto in plastica ABS URBAN.

Maggiore protezione e sicurezza: paramotore, slider e cavalletto centrale

I diversi design delle carene su entrambe le moto hanno richiesto la costruzione di barre di sicurezza su misura sia per la F 900 R che per la F 900 XR. In caso di incidenti o se la moto cade, si possono prevenire danni molto costosi. La sportiva F 900 R consente anche il montaggio di slider molto discreti. Il robusto cavalletto centrale assicura una posizione stabile durante le soste per manutenzione o con bagagli pesanti. Per le soste brevi, la prolunga del cavalletto laterale facilita il parcheggio sicuro di entrambi i modelli F 900, anche su terreni sconnessi.

Per l’ergonomia, SW-MOTECH offre una leva del cambio regolabile per entrambi i modelli. Ancora più regolazioni sono possibili con i poggiapiedi EVO realizzati in fusione di acciaio inossidabile resistenti alla corrosione. E coloro che ritengono che il flusso d’aria durante la guida della F 900 R alle alte velocità sia troppo fastidioso, può montare il parabrezza, realizzato in alluminio spazzolato, di fronte al cruscotto.

Tutti i prodotti di SW-MOTECH per F 900 R e F 900 XR saranno disponibili nei negozi alla fine di maggio. Per maggior informazioni visitate il sito sw-motech.com

ti porteremo dove non sei ancora stato

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURETOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI.