ARAI Day – Sabato 29 Maggio da Fuori e Strada

Prova un casco Arai direttamente su strada il 29 Maggio 2021 da Fuori e Strada, Rovato (BS).

Aray Day - 29 Maggio 2021 da Fuori e Strada - Rovato (BS)
Aray Day - 29 Maggio 2021 da Fuori e Strada - Rovato (BS)
Cerchi un Hotel, un Ristorante o altro?

Curioso di provare un casco Arai? Sabato 29 Maggio da Fuori e Strada, a Rovato, potrai provare diversi modelli del famoso brand giapponese.

Il 29 Maggio 2021, ci saremo anche noi da Fuori e Strada (tuttoperlamoto.it) per provare su strada i migliori modelli di Arai, distribuiti da Ber racing, come il famoso integrale RX-7V, il Tour-X4 per chi ama l’avventura e l’SZR-VAS per cerca il massimo da un Jet.

sconto anlas pneumatici

Indice dei contenuti

  1. Programma
  2. RX-7V
  3. SZR-VAS
  4. Tour-X4
  5. Altri modelli*
  6. Norme anti Covid
  7. Contatti e informazioni

Programma

  • Dalle ore 10:00 alle 18:00, presso lo store di Fuori e Strada, a Rovato (BS), i visitatori possono provare su strada i modelli più famosi e venduti del brand giapponese.
  • Gli addetti di Fuori e Strada si occuperanno della manutenzione dei caschi Arai dei clienti che ne possiedono già uno.
  • Per evitare eventuali attese è consigliabile contattare il punto vendita per fissare un appuntamento.
  • La prova in strada prevede un giro breve da 5 a 10 minuti.

RX-7V

Arai RX-7V - Tatsuki casco integrale racing tour sport
Arai RX-7V – Tatsuki

L’RX-7V rappresenta il massimo della conoscenza, competenza e know-how di Arai nella tecnologia di produzione dei caschi. Con una calotta esterna completamente nuova in PB-SNC², il rivoluzionario sistema visiera VAS (“Variable Axis System” – Sistema ad asse variabile) ed un’area notevolmente più liscia nella zona delle tempie, l’RX-7V è il nuovo punto di riferimento nel campo dei caschi di alta gamma. Dal nuovo rivestimento material antimicrobica con spessore ancora più ridotto, alle nuove prese d’aria, diffuser implementate, ai nuovi canali di ventilazione integrati, ogni particolare mostra l’attenzione ai dettagli tipica di Arai.

Advertisement

SZR-VAS

Arai SZ-R VAS casco jet racing tour sport enduro maxi
Arai – SZ-R VAS

Il modello SZ-R VAS è il nuovo casco jet sviluppato da Arai, con una calotta completamente riprogettata che integra il nostro nuovo sistema visiera VAS, migliorando la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli e massimizzando quindi il livello di protezione in un’area del casco da sempre critica. Grazie alla nuova forma della visiera (ancora più aerodinamica), alla possibilità di installare PRO Shade System, alla tecnologia Diffuser ereditata da RX-7V e dei nuovi interni, che migliorano adattamento e comfort, SZ-R VAS fissa un nuovo riferimento nel segmento. Ѐ inoltre predisposto per l’alloggiamento di un interfono e per l’utilizzo con gli occhiali.

Tour-X4

Arai Tour-X4 casco integrale racing tour sport enduro maxi
Arai Tour-X4

Il Tour-X 4 è uno dei caschi più versatili mai creati: avventura, grand touring o fuoristrada, e senza frontino parasole è ideale anche per una moto da strada! Qualunque sia la condizione di guida, il Tour-X 4 è pronto a tutto. Può essere utilizzato senza visiera con occhiali, senza frontino ma con visiera, o in qualsiasi altro modo preferiate.

 

 

Gli altri modelli disponibili in negozio per l’acquisto sono:

Arai Rx-7v: Tatsuki, Nakagami
Arai Chaser-x: Escape red frost, Gene blue, Gene Yellow frost
Arai Profile V: Doohan TT, Hayden, tube red, tube yellow
Arai Tour-X4: vision red
Arai Urban V WP: Black Frost

Note di Sicurezza

Il numero massimo di persone in negozio è di 40. Quindi nel caso ci siano più persone, aspetteranno fuori dal negozio. Per quanto riguarda la prova dei caschi, ogni casco verrà sanificato ad ogni utilizzo e potrà essere usato per un massimo di 10 minuti di prova su strada (per provare il casco deve essere lasciato un documento di identità agli addetti).

Contatti e informazioni

Fuori e Strada si trova a Rovato, in via Salvella 9. Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero 030 7703908.

Mappa

Advertisement