Yamaha e MotoGP insieme con gli NMAX 125

Yamaha fornirà a Dorna una flotta di 25 scooter NMAX 125.

yamaha lin jarvis pau serracanta motogp dorna nmax 125
Da sinistra Lin Jarvis (Yamaha) e Pau Serracanta (Dorna)
Cerchi un Hotel, un Ristorante o altro?

Yamaha e Dorna Sports hanno firmato un nuovo accordo che conferma la fornitura ufficiale di scooter per il Campionato del Mondo FIM MotoGP.

Nel 2005, Yamaha è diventata per la prima volta il fornitore esclusivo di scooter per Dorna Sports, titolare e promotrice dei diritti commerciali della MotoGP, e da allora si è dimostrata un partner prezioso e affidabile per il personale nei paddock della MotoGP.

Questo nuovo accordo fornirà a Dorna una flotta di 25 scooter NMAX 125, che sono stati presentati e messi in servizio per la prima volta durante il Gran Premio del Portogallo a Portimão. Gli scooter saranno utilizzati per tutta la stagione 2021.

Paolo Pavesio, Direttore Marketing e Motorsport, di Yamaha Motor Europe NV: “Yamaha è il fornitore ufficiale di scooter per Dorna Sports e il Campionato Mondiale FIM MotoGP dal 2005 e siamo orgogliosi di questa partnership che continua anche nel 2021. Yamaha fornirà un flotta dell’NMAX 125, uno scooter che, con eccellente agilità, stabilità, generosa capacità di carico e il suo DNA sportivo Yamaha, è stato un bestseller sia in Europa che in Asia ed è perfetto per le esigenze del paddock della MotoGP.”

Pau Serracanta, Amministratore Delegato di Dorna Sports: “Siamo molto felici di continuare il nostro accordo di lunga data con Yamaha e come fornitore ufficiale di scooter del Campionato. Yamaha fornisce qualità, scooter affidabili per il personale Dorna e rendere molto più efficiente la logistica interna del Campionato del Mondo motociclistico più veloce del mondo. Non vedo l’ora di guidarne uno”.

sconto anlas pneumatici