SW-Motech per Africa Twin

Africa Twin CRF 1100 - Tanti nuovi bagagli, borse e accessori da SW-Motech, leader nella produzione di componenti da viaggio per moto made in Germany.

Borse e accessori SW Motech per CRF1100L Africa Twin
Borse e accessori SW Motech per CRF1100L Africa Twin

Anche per le nuove Africa Twin CRF1100L, SW-Motech offre soluzioni per bagagli, sicurezza e altri accessori per la perfetta esperienza di viaggio.

1EVO e PRO

sconto anlas pneumatici
Il comprovato anello serbatoio EVO e il nuovo anello serbatoio PRO, che saranno disponibili da giugno, possono essere montati sul serbatoio di entrambe le moto. I tre modelli di borse da serbatoio Micro, Daypack e City delle serie EVO e PRO possono essere fissati con una mano. Pertanto, piccoli e necessari articoli da viaggio come portafogli, chiavi, smartphone o borraccia sono facilmente accessibili e la borsa da serbatoio può anche essere rapidamente staccata e portata con sé durante le pause.

2VALIGIE

Per il trasporto dei bagagli , i progettisti SW-MOTECH hanno costruito i portapacchi laterali PRO e l'AVVENTURA-RACK, ciascuno adatto per l'Africa Twin e l'Africa Twin Adventure Sports con il loro portapacchi standard. Ciò significa che le robuste custodie in alluminio delle serie TRAX ADV e TRAX ION possono essere trasportate in sicurezza sul lato e sul codone: tutti e tre i bagagli possono contenere un volume fino a 120. I supporti laterali PRO realizzati con uno spessore di 2,5 mm in acciaio offrono una tenuta aggiuntiva per il robusto bagaglio della serie SysBag: due borseda 15 o 30 litri in nylon balistico con protezione aggiuntiva dagli agenti atmosferici. Per garantire ad ogni pilota la giusta soluzione per i bagagli, SW-MOTECH offre anche adattatori per sistemi di valigie di altri marchi.

3ALTRI ACCESSORI

Il robusto ADVENTURE-RACK, realizzato in lega di alluminio di spessore 4 mm e dotato di numerosi fori funzionali, trasporta borse posteriori Drybag impermeabili con un volume fino a 70 litri. Il bauletto leggero URBAN in ABS realizzato in plastica ABS resistente agli urti si fissa saldamente anche sul portapacchi originale. Offre spazio per un casco e può essere rimosso con una mano grazie alla chiusura DHV. Tutti i bagagli e gli accessori come: estensioni per cavalletti, cavalletto centrale, protezioni per motore e carena, paramani, pedane poggiapiedi, faretti supplementari e tanto altro, possono essere acquistati direttamente dal sito sw-motech.com

TI PORTEREMO DOVE NON SEI ANCORA STATO

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURENOVITÀ E TEST, NEWS RADUNI E FOOD, il CALENDARIO EVENTI.

Fabio Capone
Dopo aver percorso migliaia di chilometri in moto e di miglia in mare, tra Europa e Stati Uniti, adesso si fa letteralmente in 4 tra famiglia, viaggi, motori ed eventi per trasmettere a tutti i lettori le emozioni e le meraviglie del motociclismo e del turismo in moto.