Sena 10C EVO

Il 10C EVO di SENA è la migliore combinazione tra Bluetooth, una camera integrata in 4K e intercom per la comunicazione con altri motociclisti.

0

Sena 10C EVO: la perfetta combinazione tra intercom, bluetooth e action cam.

Quante volte ci siamo sentiti ridicoli con il casco che sembra un elmetto militare o un albero di natale? Bluetooth, videocamera, strane e sporgenti staffe…

Sena ha sicuramente avuto noi in mente nel progettare il 10CEVO e ha realizzato un bellissimo strumento da viaggio: in un unico dispositivo, poco ingombrante, ha inserito il sistema di intercom per Sena è famosa, il sistema bluetooth per collegare smartphone e navigatori, la action cam da 4K.

sena 10c evo
SENA 10C EVO

Presentato a EICMA 2019, non vedevamo l’ora di vederlo e toccarlo con mano. Maria Martino, Marketing Specialist di Sena, ci racconta tutte le caratteristiche e le funzionalità principali. Noi lo proveremo per voi tra pochissimo!

Combinando insieme la migliore tecnologia di comunicazione via Bluetooth e una camera integrata in 4K, 10C EVO è in grado di metterti in comunicazione con gli altri motociclisti e di riprendere tutto in maniera semplice. Alcune caratteristiche di 10C EVO:

  • Design compatto
  • Una camera completamente nuova in qualità video 40K/30FPS
  • Video Tagging
  • Smart Audio Mix™
  • Interfono a 4 vie fino a 1.6 Km
  • Connessione Bluetooth per effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazioni GPS
Sul sito del produttore sena.com trovate tutte le informazioni.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER!

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI. Video: Fabio Capone – Moto Excape – Photo: heidizunbrun