Metzeler nuovi pneumatici 2020

PORTEC M9 RR, ROADTEC 01 SE, RACETEC TD Slick e ROADTEC Scooter sono i quattro nuovi pneumatici di Metzeler in arrivo nel 2020.

0

Il brand METZELER cala il poker: quattro nuovi pneumatici in arrivo nel 2020.

SPORTEC™ M9 RR, ROADTEC™ 01 SE, RACETEC™ TD Slick e ROADTEC™ Scooter sono le novità che andranno ad ampliare l’offerta del brand nei rispettivi segmenti di appartenenza.

Il video, da brividi, è stato girato sul famoso tracciato del Tourist Trophy dell’isola di Man: un’altra sinfonia da pelle d’oca.

Il brand METZELER, da sempre in prima linea nella ricerca e nell’innovazione tecnologica,  nel 2020 amplia la propria offerta con quattro nuovi modelli di pneumatici.

SPORTEC™ M9 RR , ROADTEC™ 01 SE, RACETEC™ TD Slick e ROADTEC™ Scooter sono infatti le novità che andranno ad arricchire l’offerta del brand nei rispettivi segmenti di appartenenza.

SPORTEC™ M9 RR è il successore del pluripremiato ed apprezzato SPORTEC™ M7 RR, tuttora considerato il riferimento del segmento Supersport. ROADTEC™ 01 SE è l’evoluzione di ROADTEC 01 in misure radiali per i possessori di motociclette naked, supersportive e sport-touring alla ricerca di una maggiore maneggevolezza e di prestazioni più orientate alla sportività. RACETEC™ TD Slick è il nuovo pneumatico slick destinato agli amanti dei track-day ed ai club racers. Infine ROADTEC™ Scooter, erede designato della famiglia FEELFREE™, è pensato per la mobilità urbana, il commuting nonché per un utilizzo sport-touring tipico della famiglia di prodotti ROADTEC™ a cui appartiene.

Per maggiori informazioni sulla gamma Metzeler visitate il sito metzeler.com

Buona strada a tutti e ricordate che “Le strade sono fatte per i viaggi, non per le destinazioni” (Confucio).

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURETOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.