Long Way Up! Un viaggio incredibile in arrivo su Apple Tv+

La nuova serie sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV+ con i primi tre episodi venerdì 18 settembre.

Advertisement

Ecco il trailer ufficiale di Long Way Up, la serie originale di Apple Tv+ con Ewan McGregor e Charley Boorman in sella alle Harley-Davidson Livewire.

Il trailer ufficiale di “Long Way Up”, l'avvincente nuova serie originale Apple, con Ewan McGregor e Charley Boorman, è ora disponibile. I primi tre episodi della serie, composta da undici puntate, saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV+ venerdì 18 settembre.  I nuovi episodi verranno caricati di venerdì, ogni settimana. “Long Way Up” unisce McGregor e Boorman in un’avventura estrema all’insegna del viaggio e dell’amicizia, dopo più di dieci anni dalle loro ultime imprese motociclistiche in giro per il mondo. I due protagonisti percorrono oltre 20mila km in circa 100 giorni, da Ushuaia all'estremo del Sudamerica fino a Los Angeles, in quella che potrebbe essere definita come la loro spedizione più avventurosa. Con lo scopo di promuovere un ideale di sostenibilità, la coppia viaggia in sella alla Harley-Davidson elettrica LiveWire®, modificata per l’occasione. Grazie a tecnologie innovative, i protagonisti attraversano 16 confini e 13 Paesi con i loro storici collaboratori, i registi David Alexanian e Russ Malkin, che viaggiano su due pickup Rivian completamente elettrici. La serie è stata ideata e prodotta da Ewan McGregor, Charley Boorman, David Alexanian e Russ Malkin. Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, Samsung selezionati, LG smart TV, Amazon Fire TV, anche su tv.apple.com/it, a €4,99 al mese con una prova gratuita di 7 giorni. L’app Apple TV sarà prossimamente disponibile sulle smart TV Sony. Per un periodo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch potranno usufruire di un anno gratuito con Apple TV+. L’offerta speciale è valida per i tre mesi successivi dalla prima attivazione del device.

PIEGA MANGIA VIAGGIA

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e al nostro CANALE di YOUTUBE

Advertisement
Yamaha
Fabio Capone
Dopo aver percorso migliaia di chilometri in moto e di miglia in mare, tra Europa e Stati Uniti, adesso si fa letteralmente in 4 tra famiglia, viaggi, motori ed eventi per trasmettere a tutti i lettori le emozioni e le meraviglie del motociclismo e del turismo in moto.