Legend Gear tail bag LR2 – Black Edition by SW Motech

SW Motech Legend Gear Tail Bag - Black Edition: la borsa da viaggio per scrambler e café racer, custom e adventure tourer.

0
Legend Gear tail bag LR2 - Black Edition
Legend Gear tail bag LR2 - Black Edition

SW Motech non è la comune azienda di borse e bagagli per moto, ma in primis un centro di ricerca sviluppo di prodotti quasi perfetti.

Noi ce ne siamo accorti già da un po’, con le borse da serbatoio, quelle stagne, e oggi con la linea Legend.

La borsa posteriore da viaggio

Sempre della linea Legend, SW Motech ha pensato a chi ha necessità di carico per lunghe percorrenze e magari non vuole aggiungere anti-estetici telaietti o borse laterali, o aggiungere altri “litri utili” a quest’ultime.
La borsa da sella è a forma di ferro di cavallo, con l’ampiezza e l’elasticità giusta per incastrarsi sulla sella del passeggero o su di un portapacchi. I punti di ancoraggio sono 4, così come le cinghie incluse per un fissaggio ottimale su ogni tipo di moto.
Legend Gear tail bag LR2 - Black Edition
Legend Gear tail bag LR2 – Black Edition

I materiali sono eccellenti e la colorazione nera, in edizione limitata, è risultata essere la scelta giusta sulla Harley-Davidson utilizzata per la prova. Tantissimi i passanti del sistema militare M.O.L.L.E permettono di fissare ulteriori bagagli o tasche addizionali, anch’esse prodotte da SW-Motech.

La linea è bellissima, senza risultare il “solito borsone” ingombrante a antiestetico. Nata per scrambler e café racer, a nostro parere la borsa si sposa egregiamente anche con modelli custom e adventure tourer. Inoltre la copertura antipioggia in dotazione segue le stesse linee senza offrire superfici vuote al vento.
La struttura semi-rigida conserva la forma della borsa anche quando è vuota, la pattella di accesso è molto ampia e permette di caricare bene la borsa, anche negli angoli inferiori o di trovare subito quello che si cerca. Le tasche laterali sono invece perfette per i piccoli oggetti o altro per un utilizzo immediato.
 
Legend Gear tail bag LR2 - Black Edition
Legend Gear tail bag LR2 – Black Edition

Quello che può sembrare un grosso borsone quando lo si prende in mano, in realtà si integra come un pezzo di tetris, pronto ad accompagnarvi in giro per il mondo e per durare tantissimi anni. Il prezzo al pubblico è di Euro 290 e la trovate sul sito sw-motech.com.

Buona strada a tutti e ricordate che “Le strade sono fatte per i viaggi, non per le destinazioni” (Confucio).

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. Photo Credits: Fabio Capone – Moto Excape