KTM proroga le promozioni estive 2019 – occasione da non perdere!

KTM proroga le promozioni estive 2019 e le iniziative legate ai finanziamenti proposti da KTM Finance.

0
KTM proroga le promozioni estive 2019
KTM proroga le promozioni estive 2019

KTM comunica la proroga fino al 31 agosto delle promozioni Power Duke, Trade In e Summer Touring, dedicate rispettivamente alle 125 e 390 DUKE, alla 1290 SUPER DUKE R e alla 1290 SUPER ADVENTURE S.

Prorogate inoltre le iniziative legate ai finanziamenti proposti da KTM Finance.

Le KTM 125 DUKE e 390 DUKE sono un concentrato di prestazioni e tecnologia. Entrambe le cilindrate sono dotate di una ciclistica rigorosa e sincera che consente di infilare una curva dietro l’altra con precisione millimetrica, mentre l’ABS di serie assicura spazi di frenata ridotti. Il faro a LED permette di guidare in tutta sicurezza anche di notte, mentre il display TFT grazie alla connettività KTM MY RIDE consente di collegare la strumentazione con il proprio smartphone per rispondere alle telefonate in ingresso e selezionare la playlist preferita.

Grazie all’offerta Power Duke, fino al 31 agosto chi decidesse di comprare una KTM 125 DUKE o una 390 DUKE avrà compreso nel prezzo il prestigioso impianto di scarico Akrapovič “Slip On” del valore di ben 600 Euro (prezzo di listino al pubblico, IVA compresa).

La 1290 SUPER DUKE R, al secolo “The Beast” è la naked più affascinante e performante del mercato: le sue linee sono uniche e immediatamente riconoscibili, il suo motore incastonato nel pregiato e leggero telaio a traliccio realizzato in acciaio al Cormo Molibdeno eroga bel 177 CV, mentre le raffinate sospensioni WP e la sofisticata elettronica di bordo aiutano il pilota e gestire le poderose prestazioni in ogni condizione di guida, anche la più impegnativa.

Fino al 31 agosto, grazie alla promozione Trade In, a tutti coloro che vorranno acquistare una 1290 SUPER DUKE R nuova, i concessionari KTM riconosceranno una supervalutazione dell’usato in permuta di ben 1.000 Euro*.

La KTM 1290 SUPER ADVENTURE S racchiude in sé quanto di meglio si possa desiderare oggi da una moto turistica di grossa cilindrata e offre un ricco pacchetto di dotazioni elettroniche che la pongono sul gradino più alto del segmento. Oltre al poderoso motore 1.301cc che eroga la bellezza di 160 CV, è dotata di serie di sospensioni elettroniche semiattive WP, cornering ABS, cornering lights, cruise control, parabrezza regolabile, sella sdoppiata regolabile in altezza, differenti riding mode e display TFT interfacciabile con telefono e lettore mp3 grazie alla connettività KTM My Ride.

Per renderla ancora più completa, fino al 31 agosto grazie alla promozione Summer Touring i concessionari KTM insieme alla moto offrono il kit di borse laterali, un bell’omaggio del valore di ben 995 Euro.

KTM conferma inoltre le iniziative sviluppate in collaborazione con KTM Finance tra qui spicca il programma Start Now grazie al quale il Cliente è libero di restituire la moto senza alcun impegno, tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito o magari chiedere un nuovo finanziamento per continuare a pagare con rate mensili, o infine sostituirla con un nuovo modello KTM potendo contare su una valutazione certa e garantita del suo usato.

Per maggiori informazioni rivolgersi agli stessi Concessionari oppure visitare il sitowww.ktm.com.

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. Ph. Credits KTM press

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.