Intimo tecnico anti-vento e pioggia by Kedra-T

Come proteggersi da freddo e pioggia con l'intimo tecnico da moto: Kedra-T propone una serie di capi termici e idrorepellenti.

MAGLIA TECNICA TERMICA -WIND&RAIN PROOF Kedara T
Maglia Tecnica Termica Wind & Rain proof

Kedra-T è l’azienda italiana specializzata nei filati e nell’intimo tecnico da moto, per tutte le stagioni e le necessità.

Per la stagione invernale e/o le destinazioni più fredde, dove vento e pioggia sono spesso protagonisti (come quando siamo andati a Capo Nord…) Kedra-T propone una serie di articoli perfetti per restare asciutti e caldi.

Noi li abbiamo provati e ci siamo trovati davvero benissimo. Ideati per la stagione invernale, si sono poi rivelati molto utili anche nei vari periodi dell’anno in cui freddo e acqua ci hanno accompagnato durante i nostri viaggi.

Grazie al Tessuto Certificato WINDTEX (Wind&Rain Proof) e agli inserti in Polipropilene, tutti i capi hanno fatto davvero la differenza, non solo in termini di comfort ma anche per la sicurezza che deriva dal viaggiare caldi e asciutti.

MAGLIA TECNICA TERMICA WIND&RAIN PROOF

La maglia Tecnica Termica Wind&Rain Proof, con maniche lunghe e collo a lupetto, è realizzata con un Tecno-Tessuto Garzato internamente e con Tessuto Certificato WINDTEX Wind&Rain Proof all’esterno, per garantire traspirabilità e protezione sicura da vento e pioggia, ideata per la rigida Stagione Invernale.

MAGLIA TECNICA TERMICA -WIND&RAIN PROOF Kedara T
Maglia Tecnica Termica Wind & Rain proof

Protezione totale del busto dal collo al bacino, del dorso e degli arti superiori da vento e pioggia, grazie al Tessuto Certificato WINDTEX Wind&Rain Proof.

Per una migliore traspirabilità nelle zone di maggiore sudorazione troviamo inserti in Polipropilene che con le sue proprietà batteriostatiche previene la proliferazione di batteri e muffe.

Minimo ingombro ed elevata traspirabilità nella zona ascellare grazie alla Specifica Linea Anatomica, agli inserti in Polipropilene ed alle cuciture piatte.

Le Zone Funzionali differenziate in Tecno-Tessuto e Tessuto Certificato WINDTEX Wind&Rain Proof abbinate alla Bi-elasticità proteggono senza costringere e rendono la Maglia Tecnica Termica Wind&Rain Proof perfetta per chi cerca una protezione totale ed una piacevole aderenza all’anatomia di pettorali, trapezio-dorsali, addome e di spalle, braccio e avambraccio.

Si consiglia di indossarla a contatto diretto con la pelle.

SCALDACOLLO RETE WINDTEX WIND & RAIN PROOF

Scaldacollo forato con micro-rete bielastica in Poliammide, favorisce la traspirazione lasciando pelle fresca e asciutta ed evitando sgradevoli irritazioni.

Scaldacollo in Tessuto Wind & Rain Proof Kedra T
Scaldacollo in Tessuto Wind & Rain Proof

NASO-BOCCA-GOLA e zona CERVICALE, sono ben protetti da vento e pioggia grazie al Tessuto Certificato WINDTEX Wind&Rain Proof.

Adatto per: Casco Integrale, Casco Modulare, Jet, Demi Jet, Enduro, Motocross.

A questi capi è anche possibile abbinare i leggings tecnici nello stesso tessuto WINDTEX Wind&Rain Proof. Tutti gli articoli Kedra-T possono essere acquistati nello store online ufficiale.

MBE Verona

Durante il Motor Bike Expo di Verona, dal 19 al 21 gennaio, sarà possibile provare tutti i capi di Kedra-T direttamente presso il loro stand e scegliere la configurazione migliore per la stagione in arrivo.