Giacche da donna – le proposte estive di Alpinestars e Clover

Giacche da moto per donna: le proposte per l'estate da Alpinestars e Clover.

0
alpinestars stella andes jacket clover rainblade

Le donne in sella sono sempre di più, sia con le loro moto che come passeggere. In entrambe i casi la giacca è un capo fondamentale per affrontare l’estate in sicurezza, per una breve gita o un lungo viaggio.

Clover RAINBLADE

Versatile sotto molti punti di  vista, RAINBLADE risulta perfetto per le mezze stagioni: garantisce impermeabilità al 100% e protezione dal vento senza rinunciare alla sempre più richiesta ventilazione. Tre le varianti colore disponibili oltre alle protezioni removibili su spalle e gomiti (certificazione CE di livello “AA”) e la predisposizione per il paraschiena (Clover propone modelli di Livello 1 e 2).

clover rainbladeLa struttura di RAINBLADE è costituita esternamente da tessuti Duratek-4 e Ripstop e internamente da una membrana impermeabile “Aquazone” fissa e da un’imbottitura termica removibile. A garantire il massimo grado d’impermeabilità si aggiunge un nuovo tipo di chiusura frontale, dotato di doppia zip. Quando è invece il caldo a incalzare, interviene un sistema di ventilazione che, attraverso due prese d’aria sul torace (apribili con zip) e da un estrattore posteriore, fornisce un flusso d’aria continuo all’interno del jacket. Prezzo al pubblico 199,90 Euro. Info: www.clover.it

Alpinestars STELLA ANDES PRO DRYSTAR® Jacket

Disegnata specificamente per il fisico femminile, con l’esclusiva struttura Alpinestars DRYSTAR®, la Stella Andes Pro DRYSTAR® Jacket offre grande versatilità con un’impermeabilità 100% ed elevati livelli di traspirabilità, anche in condizioni difficili. La struttura tecnicamente avanzata di questa giacca offre protezione e resistenza all’abrasione, e si adatta a ogni condizione meteo. La Stella Andes Pro è anche compatibile con il sistema di protezione airbag attivo Alpinestars Tech-Air®.

alpinestars stella andes drystar jacket

La giacca Stella Andes Pro presenta prese d’aria pettorali ed estrattori posteriori, protettori gomiti e spalle certificati CE staccabili, scomparti petto e schiena (paraschiena e placche pettorali Nucleon optional) per l’uso senza Tech-Air®, profili catarifrangenti per rendere il pilota più visibile, tasche impermeabili frontali, ampio tascone esterno sulla schiena, tasche interne impermeabili con tasca dedicata portafogli a inserto, interno termico a manica lunga staccabile, cerniera per l’uso con pantaloni Alpinestars dedicati. Prezzo al pubblico 499,95 Euro. Info: www.alpinestars.com

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. Ph. Credits (Fabio Capone – Moto Excape)