Eleveit ha presentato a EICMA la nuova collezione 2023 ricca di novità e in tutte le categorie, dal turismo all’enduro più tecnico.
L’azienda, fondata da Ivo Zanatta, Campione nazionale di Enduro, si è negli anni specializzata nella produzione di calzature e abbagliamento tecnico, con il know-how di chi va realmente in moto, anche nelle competizioni, e con la qualità italiana nota in tutto il mondo.
Degni di nota sono i nuovi completi per il motocross e enduro denominati X-Treme ed X-Legend, mentre per quanto riguarda gli stivali da off-road le sorprese sono numerose e interessanti come per esempio il nuovo stivale X-Privilege, che dispone di un un nuovo sistema di flessione meccanica. Dopo il successo dello stivale X-Legend, Eleveit propone per il 2023 delle nuove varianti di colore dello stivale per motocross e enduro e con un upgrade tecnico.
Anche per quanto riguarda il segmento Racing l’azienda di Montebelluna ha presentato delle interessanti novità per chi corre in tutte le stagioni (calde e fredde) come per esempio le versioni S Miura WP e S Miura Air mentre è sempre a catalogo la versione RC Pro.
Nel segmento Touring Eleveit introduce Venom WP che va a posizionarsi accanto ai precedenti Metamorphosis, T Spirit Evo WP e T Ox Evo WP. Il nuovo stivale Venom WP oltre a essere impermeabile è ideale per gli amanti del mototurismo che amano fare lunghi viaggi.