Eco Rambler le borse di Kappa per Café Racer e Scrambler

Eco Rambler: lalinea di borse da viaggio di Kappa per custom, café rafer e classic diventa ecosostenibile.

Kappa Eco Rambler KAPPA RB100RS
KAPPA RB100RS

Eco Rambler è la nuova linea di Kappa Moto per chi viaggia con moto classiche e café racer, composta da borse laterali, borsone, serbatoio e altri accessori.

La collezione, composta al momento da 5 proposte dal look “old school”, vede l’utilizzo del nylon riciclato come materiale principale e vanta una serie di soluzioni tecniche e dettagli estetici non indifferente. Un approfondimento nelle prossime righe.

Realizzate perlopiù in resistente Nylon riciclato color verde scuro, queste borse morbide dal look classico e minimale sono indirizzate ai possessori di due ruote stradali in stile Cafè Racer, Custom e Scrambler e vanno a sostituire definitivamente la linea RAMBLER “tradizionale” presente in collezione fino ad ora.

Il set è composto da 5 modelli: una coppia di laterali e una laterale singola – utilizzabile anche come zaino – che si differenziano per sistema di aggancio, un capiente borsone da sella, una borsa da serbatoio e un borsello da gamba.

RB100RS – Borse laterali capienti ma non ingombranti, con volume interno di 14 litri cadauna, acquistabili separatamente. Si fissano sotto la sella e alla pedalina mediante 4 cinghie. Non manca la tracolla per il trasporto “cross body”.

Kappa Eco Rambler RB100RS
Kappa Eco Rambler RB100RS

Il corpo principale è realizzato in Nylon riciclato 470D, mentre la fodera interna è in nylon 190T waterproof Non-Dyed (non tinto), per evitare sprechi di acqua, energia e scarichi di tintura. La resistenza all’acqua è incrementata dalla chiusura ermetica roll-top con strap.

RB101R – Borsone da sella con capacità di 26 litri, dotato di 4 cinghie per il fissaggio alla moto e tracolla per il trasporto a mano. Anche in questo caso il corpo principale è realizzato in Nylon riciclato 470D, mentre la fodera interna è in nylon 190T waterproof Non-Dyed (non tinto).

Kappa Eco Rambler RB101R
Kappa Eco Rambler RB101R

RB103R – Borsa da serbatoio discreta negli ingombri, con capacità interna di 6 litri. Dotata di tracolla per il trasporto “cross body”, si fissa al veicolo mediante 4 cinghie con asola finale, se il serbatoio non è di metallo o, in caso contrario, direttamente ad esso con 4 magneti.

RB105R – Borsa laterale singola da 17 litri, utilizzabile come comodo zaino una volta abbandonata la sella grazie alla presenza di due spallacci posteriori. Realizzato in Nylon riciclato 470D con fodera in nylon 70D 190T waterproof Non-Dyed (non tinto), questo modello si fissa alla moto tramite un sistema di ganci in plastica fissi + una cinghia inferiore, che permettono il rapido aggancio su telaietti TMT_K e TE_K.

RB106R – Borsello da gamba con capacità di un litro, utile per riporre i piccoli oggetti di uso frequente. Si fissa alla gamba con una cinghia dotata di velcro e in vita tramite un’altra cinghia regolabile “Quick Regulation”.

Kappa Eco Rambler RB103R RB105R RB106R
Kappa Eco Rambler RB103R RB105R RB106R

Tutte le caratteristiche e il configuratore per la vostra moto li trovate sul sito ufficiale di Kappa.