Allestimento GIVI per Honda XL750 Transalp

Givi presenta gli accessori e le borse da viaggio dedicate alla Honda Transalp XL750 per affrontare ogni tipo di viaggio e di terreno.

Borse e accessori GIVI per Honda XL750 Transalp 2023
Borse e accessori GIVI per Honda XL750 Transalp 2023

Per la vocazione polivalente della Honda XL750 Transalp GIVI propone un allestimento completo di proposte utili e ingegnose tra le quali il set di borse morbide CANYON.

Le borse Canyon

La caratteristica principale di questa collezione è la modulabilità, che permette di perso-nalizzare la configurazione bagaglio in base alle proprie esigenze. Su questa Honda so-no montate posteriormente due borse abbinate (posizionate una sopra l’altra e aggancia-te tramite un sistema di cinghie integrate) : il modello cargo da 40 litri GRT723, con attac-co Monokey e la borsa a rullo GRT724, da 12 litri. Per il fissaggio alla moto sono stati utilizzati la piastra in alluminio anodizzato M8A e l’attacco specifico SR1201.

Immancabile la coppia di laterali, in questo caso le GRT720, da 25 litri cadauna, abbinate al portavaligie specifico PL ONE-FIT per modelli Monokey PL01201MK.
Utilissima a contenere i piccoli oggetti da avere sempre a portata di mano (anche una vol-ta abbandonata la sella), la borsa da serbatoio GRT715 offre una capacità interna di ben 20 litri e un pratico sistema di aggancio/sgancio rapido.

Infine, la borsa cargo da 8 litri GRT722, studiata per moto da enduro e pensata come cari-co aggiuntivo “jolly”. Essa si può fissare tramite le cinghie regolabili con morsetto diretta-mente al paramotore (come nel caso di questo allestimento) o come aggiunta alle borse laterali o superiori. Tutti i modelli della linea CANYON – completamente waterproof – sono dotati di numerosi dettagli tecnici altamente funzionali.

Altri accessori dedicati

Indispensabile per affrontare “a cuor leggero” un viaggio su 2 ruote, la cassetta porta at-trezzi S250 TOOL BOX si monta tra il portavaligie laterale e la carenatura della moto. In questo caso è stata fissata mediante il kit specifico TL6415KIT.

Per questo allestimento sono stati montati due paramotori tubolari neri: nella zona bassa del motore il TN1201, superiormente il TNH1201. Altro elemento protettivo è il paracoppa specifico in alluminio satinato e anodizzato RP1201.

A favore del comfort giocano diversi accessori espressamente dedicati a questo modello, tra cui il cupolino fumè D1201S (misura 52×40 cm ed è 11 cm più alto dell’originale), il supporto in alluminio e acciaio inox ES1111, progettato per aumentare la base di appog-gio del cavalletto e i paramani in tecnopolimero nero HP1201B.

Ancora citiamo il traversino FB1201, da montare dietro il cupolino, progettato per l’aggancio di porta-navigatore, porta-smartphone, porta-telepass ecc…in questo caso è stato montato il porta-smartphone universale S920L.