Renato Zocchi, pilota e campione di moto cross e rally raid, presenta il calendario 2021 degli eventi di Adventure Riding con tante novità.
E’ appena iniziato il 2021 e ritorna subito la voglia di divertirsi in moto, su strada e fuoristrada. Grazie a Renato Zocchi e ai suoi partners, quest’anno ci sono tante novità oltre alle già note manifestazioni che sono state un successo fin dalla prima edizione.
Si parte con gli eventi più entusiasmanti, come i Gran Tour in Sardegna, in Abruzzo e in Marocco. Non mancherà lo Swank rally di Sardegna, l’evento/gara che rievoca il successo degli anni 80 organizzato proprio dai fratelli Zocchi per chi non poteva permettersi di partecipare alla Paris-Dakar. Ci saranno poi tanti Regional Tours, che copriranno tante parti d’Italia e porteranno i bikers a curiosare anche nelle aziende che producono componenti per moto. E per chi non ha ancora dimestichezza con la guida in off e con la navigazione, Renato non mancherà di trasmettervi tutta la sua esperienza nei weekend dedicati alla didattica.
Ci vediamo in giro con Adventure Riding, noi non mancheremo!
Per maggiori informazioni e futuri eventi visitate il sito www.adventureriding.it