Zaino e Borsa da viaggio – Stile e qualità da SW-Motech

Zaino e Borsa da sella/posteriore by SW Motech Legend Gear: la perfetta soluzione per chi cerca una borsa da viaggio e uno zaino per uso quotidiano.

0
SW Motech legend Gear Backpack and Tail bag
SW Motech Legend Gear Backpack and Tail bag

Legend Gear, Zaino e Borsa posteriore: SW-Motech si distingue ancora una volta per qualità e funzionalità, senza perdere di vista le necessità di carico per chi viaggia e lo stile.

A completare le borse della linea Legend Gear, che già utilizziamo da tempo per la nostra BMW R-nineT, abbiamo deciso di aggiungere lo zaino che si trasforma in borsa posteriore da sella, e viceversa.

La linea Legend Gear non passa inosservata nel traffico urbano, ce ne accorgiamo dai tanti sguardi al semaforo che colgono anche la continuità estetica che va dalla borsa da serbatoio, alle borse laterali e allo zaino appunto.

SW Motech legend Gear Backpack and Tail bag
SW Motech Legend Gear Backpack and Tail bag

Nel nostro tragitto quotidiano, la tasca porta laptop (13 pollici) sospesa e imbottita, lo spazio interno per i documenti o altro e il sistema di origine militare M.O.L.L.E. permettono un carico ottimale e di aggiungere altri accessori come il porta smartphone o altre piccole borse. A catalogo troviamo infatti il porta bottiglia, piccole tasche e la borsa porta attrezzi, tutte applicabili con il medesimo sistema a tutta la linea Legend Gear. Che sia piena o quasi vuota, le cinghie di regolazione si comprimo e si espandono facilmente. Così come il sistema di chiusura a fibbie in alluminio satinato.

SW Motech legend Gear Backpack and Tail bag
SW Motech legend Gear Backpack and Tail bag

La settimana scorre lenta, ma quando arriva il weekend, la borsa si trasforma nella perfetta compagna di viaggio. Utilizzata sola o in combinazione con le altre borse, ha una capacità di carico di quasi 18 litri e legarla alla sella del passeggero o al portapacchi con le cinghie in dotazione è veloce e intuitivo.

I materiali estremamente robusti sono stati scelti per durare nel tempo, senza perdere le loro caratteristiche. Il tessuto in cordura e la pelle napalom sono poi protetti dalle intemperie con la cover impermeabile in dotazione.

Giunti poi a destinazione, torna alla sua funzione di zaino, sempre comodo anche quando si è in giro per il mondo, a piedi o in moto. Lo stile è quello retrò delle café racer e delle scrambler, ma è così bella tutta la linea Legend Gear che si sposa perfettamente sia con moto più moderne che con le custom.

Caratteristiche:
Fissaggio universale per sella moto o portapacchi.
Adatta anche a moto con scarichi alti.
4 punti di aggancio per le cinghie.
Utilizzabile come zaino.
Spallacci imbottiti e regolabili per un maggior comfort durante il trasporto.
Cinghie zaino a scomparsa.
Sistema di aggancio militare rapido per le borse portaoggetti LA1 / LA2 e per la borsa portasmartphone LA3.
Cuffia parapioggia.
Realizzata in pelle sintetica Napalon e tessuto, fodera interna in PU.
Dimensioni 30 x 17 x 40 cm (largh. x alt. x prof.).
Capacità 17,5 lt.

A corredo:
4 cinghie di fissaggio.
2 cinghie di supporto per il fissaggio al porta targa

Per maggiori informazioni visitate il sito del produttore swmotech.com

Buona strada a tutti e ricordate che “Le strade sono fatte per i viaggi, non per le destinazioni” (Confucio).

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. Photo Credits: Federico Strada