Wheelup apre a Imperia

Wheelup, la catena di megastore per moto, apre a Imperia e raggiunge cifra tonda con ben 30 stores in tutt'italia.

Apertura Wheelup Imperia
Apertura Wheelup Imperia
Trova Hotel, Ristoranti e Officine su questo itinerario

La catena di megastore raggiunge la “cifra tonda”, aprendo al pubblico, sabato 6 giugno, il trentesimo punto vendita a Imperia.

Il weekend di inaugurazione sarà accompagnato da uno sconto del 25% su tutto l’assortimento in negozio.

Advertisement

Wheelup taglia un traguardo importante, arrivando a quota 30 negozi distribuiti sul suolo di tutta la penisola: per accogliere il nuovo arrivato è stato scelto il capoluogo ligure.
Lo store, che aprirà al pubblico sabato 6 giugno 2020, si trova nella zona nord di Imperia, in via Nazionale 371, facilmente raggiungibile in quanto adiacente alla SS28.

Durante il weekend di inaugurazione sarà attivato uno sconto del 25% su tutto l’assortimento in negozio, compreso caschi, airbag e navigatori satellitari (a eccezione di una selezione di prodotti a marchio Shoei).
Inoltre, da lunedì 8 giugno, anche il nuovo punto vendita aderirà alla promozione “Fai il pieno gratis con Wheelup”.

Il negozio avrà una superficie di circa 300 mq suddivisa in varie isole, con una vasta selezione di articoli di abbigliamento, caschi e accessori moto sia dei grandi brand sia delle Marche Passione di Wheelup.
Come consuetudine, i clienti potranno contare su personale di vendita competente, preparato e pronto a proporre soluzioni su misura per qualsiasi esigenza.

Per maggiori informazioni e per conoscere gli orari di apertura, consultare la pagina del negozio nella sezione dedicata del sito www.wheelup.it

ti porteremo dove non sei ancora stato

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURETOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI.

Advertisementyoutube moto vlog
Monica Avanzi
La professionista della comunicazione e delle pubbliche relazioni, sempre vicina alle esigenze del nostro team, capace di rendere sempre molto più semplice il dialogo tra Stampa e Aziende. Appassionata di viaggi, fotografia e delle brevi fughe in moto.