SW-Motech presenta un set di borse specifiche per Harley-Davidson Softail

SW-Motech presenta il set di borse specifiche per le Harley-Davidson Softail.

0
SW-MOTECH borse laterali per Softail Harley-Davidson

SW-Motech, la celebre ditta tedesca che da anni produce borse e accessori da viaggio di altissima qualità per tantissimi marchi, lancia oggi sul mercato un set di borse specifiche per le Harley-Davidson Softail.

Tutto quello che ogni harleysta desidera in unico set: non dover spostare le frecce, avere una grossa capienza, la serratura e lo sgancio rapido senza vistose e anti-estetiche staffe sulla moto.

SW-MOTECH ha sviluppato le due borse laterali LH1 e LH2 esclusivamente per gli attuali modelli Harley-Davidson Softail: queste borse combinano il peso ridotto di una borsa laterale con l’elevata stabilità di una rigida e sono la risposta tedesca all’esigenza di una soluzione funzionale e di alta qualità per il bagaglio per Harley-Davidson.

Entrambe le borse offrono un totale di 45 litri di spazio per i bagagli: 25,5 litri a sinistra e 19,5 litri a destra del rider. La scocca in ABS e gli elementi laterali rinforzati proteggono il contenuto da danni e rendono queste borse belle, anche quando sono vuote. La superficie è robusta, con la sua elaborata trapuntatura a rombi in poliestere 600D e pelle sintetica, è facile da pulire ed è resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.

Queste borse possono essere rimosse dagli attacchi progettati ad hoc SLH con due maniglie: essendo all’interno della borsa, il dispositivo di sgancio rapido funge anche da protezione antifurto. Il dispositivo di fissaggio a sgancio rapido fissa la borsa utilizzando il suo sistema QUICK-LOCK, che è presente anche su altri supporti laterali SW-MOTECH. La maniglia della borsa abbinata consente di trasportare comodamente la borsa. Una serratura sul coperchio della borsa impedisce inoltre di accedere all’interno: protegge il contenuto e impedisce l’accesso alla chiusura a sgancio rapido.

Una volta rimosse le borse, i supporti laterali SLH discreti e discreti rimangono sulla Harley: due piastre in acciaio nero spesse 5 mm, imbullonate ai punti di attacco originali sul montante del parafango. Se necessario, è possibile combinare una sissy bar o un rack Harley-Davidson con il supporto laterale SLH utilizzando un kit adattatore.

SW-MOTECH offre le nuove borse laterali LH1 e LH2 singolarmente o come set con i corrispondenti supporti laterali SLH. Le borse sono disponibili per quasi tutti i modelli Softail 2018: Softail Street Bob, Slim, Low Rider, Fat Boy / S, Breakout / S, Deluxe. Per i modelli Softail Fat Bob / S, solo le borse sul lato sinistro corrispondono.

Per maggiori informazioni visitate www.sw-motech.com

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. Ph. Credits (Fabio Capone – Moto Excape)