SW-Motech veste le Benelli TRK 502 con valigie rigide, borse morbide, borse da serbatoio, protezioni e altri accessori.
Il Benelli TRK 502 è diventato un vero concorrente per la BMW GS Adventure e Honda Africa Twin da quando è stato messo in vendita in Italia e nel resto del mondo.
In Germania questo è un motivo sufficiente per sviluppare gli accessori giusti per viaggiare. A partire dal 2021, SW-MOTECH offre una selezione di sistemi di valigie e prodotti protettivi per le Benelli TRK 502 e TRK 502 X.
Indice dei contenuti
- Valigie laterali per telaio PRO
- Valigie laterali per telaio SLC
- Portapacchi posteriore
- Borse da serbatoio
- Protezione
- Altri accessori
Valigie laterali per telaio PRO
Per il trasporto dei bagagli, SW-MOTECH ha sviluppato per entrambi i modelli i telai laterali PRO, solidamente in acciaio e rimovibili all’occorrenza. Le valigie in alluminio impermeabili e antipolvere delle serie TRAX ADV e ION possono essere attaccate e fissate ai telai in un solo passo. Le borse morbide della serie SysBag e le valigie leggere in plastica ABS AERO possono anche essere attaccate al telaio PRO.
Valigie laterali per telaio SLC
Ulteriori soluzioni per i bagagli sono offerte dal telaio laterale SLC, che è costruito per adattarsi al TRK 502 X. Le valigie laterali URBAN ABS, ognuna con un volume di 16,5 litri, possono essere attaccate ad essa. La Sysbag 10 e la SysBag 15 possono anche essere attaccate ai telai laterali SLC con un clic.
Portapacchi posteriore
Per la parte posteriore c’è il robusto ADVENTURE-RACK in alluminio spesso 4 millimetri e verniciato a polvere nera, che fornisce una presa sicura per i bauletti e le borse posteriori. Le nuove borse posteriori PRO possono essere fissate in pochi passi usando le cinghie di fissaggio brevettate.
Borse da serbatoio
Le due borse da serbatoio a cinghia della serie PRO possono essere attaccate al serbatoio della Benelli TRK 502: Il PRO Enduro, con un volume da 12 a 15 litri, può essere semplicemente ripiegato facendo la benzina, grazie alle pratiche chiusure a clip sulle cinghie. Il PRO Enduro WP offre il 100% di impermeabilità.
Protezioni
Il paramotore di alta qualità e sapientemente saldato, realizzato con una solida lamiera di alluminio dello spessore di 4 millimetri, è in grado di proteggere bene la Benelli anche in fuoristrada da urti con pietre e danni al collettore.
Altri accessori
Se volete equipaggiare ulteriormente il Benelli TRK 502, da SW-MOTECH troverete anche accessori per la navigazione e una migliore ergonomia. Le pedane EVO, con la loro ampia gamma di regolazioni, permettono di personalizzare la posizione dei piedi per una guida più rilassata su questa moto di fascia media, che risulta senza sforzo sia nei lunghi giri su asfalto che nelle escursioni fuoristrada.
Per maggiori informazioni visitate il sito sw-motech.com