Shark Helmets EVOJET il casco modulare del futuro

Un modulare un po' e un po' integrale: Shark Helmets Evojet ha la doppia omologazione ed è davvero il casco che non c'era.

Shark Helmets modulare Evojet
Shark Helmets: il modulare Evojet

Shark Helmtes, l'azienda francese leader nella produzione di caschi, presenta Evojet, un casco modulare rivoluzionario dalla doppia omologazione.

Un casco unico nel suo genere e davvero rivoluzionario. Questa novità Shark Helmtes soddisfa principalmente le esigenze degli utilizzatori cittadini ed extra urbani che vogliono avere un prodotto sicuro e capace di riunire i vantaggi di un casco jet, di un modulare e di un integrale. Molto belle ed eleganti le sue numerose grafiche. Pratico e confortevole, è caratterizzato dalla doppia omologazione jet e integrale e offre un ampio campo visivo associato a una sensazione di leggerezza. Il peso è di 1.450 grammi e viene prodotto in due differenti misure di calotta in resina termoplastica iniettata. L’innovazione principale dell’Evojet risiede, infatti, nell'ampiezza della sua visiera che, anche in posizione chiusa, una volta collegata alla mentoniera, è in grado di regalare un campo visivo panoramico, equivalente a quello di un casco jet. Ultra semplice da utilizzare, il passaggio dalla posizione jet a integrale si effettua facilmente, con una sola mano. Il suo sistema di blocco della mentoniera, basato su un dispositivo di aggancio sicuro, permette di ottenere un livello di protezione premium. Grazie alla sua struttura EPS multi-densità, che offre un assorbimento ottimale degli urti, il motociclista può guidare in tutta sicurezza, sia con il casco in posizione aperta, sia chiusa. Shark Helmets EvojetAl fine di offrire una qualità ottica eccezionale, la visiera dell’Evojet è in classe ottica 1 a spessore variabile, in modo da eliminare gli effetti di distorsione visiva. La visiera beneficia inoltre di un trattamento antigraffi e anti-appannamento. Il suo sistema di aerazione è stato ottimizzato per assicurare un flusso d’aria continuo durante l’utilizzo e la mentoniera garantisce la distribuzione dell’aria lungo tutta la visiera. L'aspetto essenziale dell’Evojet è stato pensato in ogni suo dettaglio: tutta la meccanica è stata accuratamente nascosta dietro i supporti laterali, per realizzare un casco dallo stile minimal. Il comando ergonomico della visiera parasole sfoggia una finitura cromata e l’estrattore d’aria posteriore, che permette una circolazione ottimale dell’aria attraverso il casco, propone un design innovativo. Il comfort è uno degli altri vantaggi dell’Evojet, soprattutto grazie ai nuovi interni in Microtech, un materiale high-tech in fibre riciclate con proprietà antibatteriche e anti-odore certificate AEGIS®. Il prezzo di partenza è di Euro 279,99. Per maggiori informazioni visitate il sito di shark-helmets.com

PIEGA MANGIA VIAGGIA

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e al nostro CANALE di YOUTUBE