La tuta antipioggia fatta seriamente bene – Oxford Stormseal Over Suit

Oxford Rainwear Stormseal Over Suit: la tuta intera costruita per essere impermeabile sopra ogni dubbio e per essere facilmente indossabile.

0
Oxford Rainwear STORMSEAL OVER SUIT
Oxford Rainwear STORMSEAL OVER SUIT

Chi viaggia in moto sa perfettamente quanto è fastidiosa la pioggia, la sensazione di bagnato, freddo e spesso difficile o faticoso infilare la “solita tuta”.

Nell’Oxfordshire, regione a Nord Ovest di Londra, sanno benissimo cosa vuol dire… probabilmente meglio di tutti noi. Per questo motivo, alla Oxford Products Ltd, hanno deciso di realizzare la Tuta antipioggia definitiva: Stormseal Over Suit.

E’ la nuova top di gamma della prestigiosa linea Oxford Rainwear. Alternativa alle proposte Stormseal in “due pezzi”, questa tuta intera è costruita per essere impermeabile sopra ogni dubbio, confortevole, e per essere facilmente indossabile.

La nuova STORMSEAL OVER SUIT è tuta intera davvero facile e veloce da indossare, anche con gli stivali indossati grazie alla sua zip extra lunga che arriva alla coscia.

Dal punto di vista prettamente tecnico segnaliamo la presenza di cuciture nastrate, di una fodera a maglia piena, le regolazioni su braccio, polso e caviglia, il collo in micropile e i dettagli fluo per una maggiore visibilità nel traffico, con la pioggia.

Come tutti i capi Oxford Rainwear, anche questa nuova tuta propone taglie intelligenti (da S a 6XL). Non serve fare calcoli: basta scegliete la taglia abituale poichè è già studiata per “contenere al suo interno” l’abbigliamento tecnico indossato.

Il prezzo al pubblico è di 146,00 euro, quanto vale il vostro comfort in moto con la pioggia, il freddo e il vento?

Il marchio Oxford è distribuito in Italia da Bergamaschi. Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. Photo Credits Oxford Products Ltd.