Trekker Outback Evo – le valigie da viaggio di Givi migliorano ancora

Dopo anni di successo Givi rinnova la gamma Outback con i modelli EVO: nuovi sistemi di aggancio, design e qualità.

Givi Outback Evo test prova recensione informazioni
Givi Outback Evo

Le famose Trekker Outback di Givi, dopo milioni di chilometri percorsi sulle moto di tantissimi viaggiatori di tutto il mondo e un successo ineguagliabile, migliorano ancora e diventano OUTBACK EVO.

Non solo i modelli di valigie in alluminio più venduti di sempre, ma anche tra le più selezionate dalle case motociclistiche come primo equipaggiamento. La nuova linea di valigie in alluminio Trekker Outback EVO coniuga praticità d’utilizzo, robustezza ed ergonomia.

Nuovi sistemi d’aggancio e d’apertura, linee pulite e materiali di qualità progettati per dare il massimo delle prestazioni su moto adventure e maxi enduro.

Il set completo Outback EVO presenta un top case da 58 lt e una coppia di valigie laterali – destra e sinistra – da 37 lt, tutte disponibili con finitura in alluminio naturale o verniciato nero. Profili a contrasto tipici della serie Outback, nuovo logo effetto rilievo e una vasta gamma di accessori per personalizzare la moto alle esigenze di ogni viaggio.

Givi Outback Evo test prova recensione informazioni
Givi Outback Evo

Tecnica avanzata, qualità di alta gamma di tutti i componenti e nuovi brevetti tecnici caratterizzano la nuova serie di valigie rigide in alluminio Outback EVO.

Adjustable Resistance Hing System (ARHS): Sistema di rotazione del coperchio frizionabile, consente di regolare a piacimento la velocità di chiusura evitando inconvenienti durante le soste in pendenza.

Detachable Lid System: Sistema di rotazione del coperchio delle valigie laterali, consente il fermo di rotazione e la completa rimozione dello stesso.

Hold it Active System: Innovativo sistema a uncino, permette di inclinare la valigia senza doverla sganciare completamente dal supporto laterale.

Design e robustezza: Nuovi angolari superiori e inferiori, eliminano e integrano i passa cinghia e rendono più resistente l’attacco alle maniglie tubolari, e nuovi agganci bassi che migliorano la tenuta meccanica nel tempo.

Givi Outback Evo test prova recensione informazioni
Givi Outback Evo

Grande resistenza alle sollecitazioni, robustezza imbattibile e praticità sono le principali caratteristiche delle valigie rigide in alluminio Outback EVO. Compagne perfette per chi ama i viaggi su due ruote e il brivido dell’avventura senza rinunciare alla qualità di un prodotto completamente made in Italy.

Tante le configurazioni possibili, sia per colore che per volumi e forme: le Outback Evo sono infatti disponibili come valigie laterali, sia in nero che in argento, da 33 litri, 37 litri e 48 litri. Come top case, sempre in due colorazioni, da 42 e 58 litri.

Accessori per Givi Outback Evo
Accessori per Givi Outback Evo

Tantissimi gli accessori disponibili come reti interne, maniglie per il trasporto, borracce, taniche e tanti altri ancora. Tutte le varianti delle Outback Evo e gli accessori li trovate sul sito ufficiale GIVI.