Esplora il mondo con Royal Enfield Rentals and Tours

Scopri il programma Royal Enfield Rentals and Tours: noleggio moto e tour guidati per avventure epiche in oltre 60 destinazioni in tutto il mondo.

Royal Enfield Rentals and Tours
Royal Enfield Rentals and Tours

Organizza viaggi indimenticabili con Royal Enfield Rentals and Tours, la piattaforma ideale per esplorare nuove destinazioni su due ruote.

I viaggiatori di tutto il mondo potranno ora organizzare facilmente e rapidamente avventure mozzafiato grazie al nuovo programma Rentals and Tours di Royal Enfield. Questo servizio innovativo consente di esplorare nuove destinazioni con la garanzia e l’affidabilità del marchio Royal Enfield.

Basato sul successo di Royal Enfield Rentals in India, questa piattaforma è pensata per gli amanti dell’esplorazione, offrendo esperienze indimenticabili in ogni angolo del globo. Collaborando con partner accreditati sia in India che all’estero, e con l’introduzione del programma Rentals and Tours, Royal Enfield si propone di rivoluzionare il turismo su due ruote. Dalla semplice prenotazione di una moto al tour guidato, fino all’assistenza nella pianificazione di escursioni autonome, il programma copre ogni aspetto del viaggio. Che siate principianti o esperti motociclisti, troverete un’ampia gamma di soluzioni e itinerari adatti a tutti i livelli di esperienza.

“Royal Enfield è sinonimo di viaggi epici ed esplorazioni; da decenni, i nostri appassionati attraversano continenti interi in sella alle nostre moto. Conosciamo bene il desiderio di avventura e la voglia di scoprire il mondo viaggiando su due ruote. Il programma Royal Enfield Rentals and Tours non solo semplifica gli aspetti logistici del mototurismo, ma apre anche un mondo di nuove opportunità per chi ha l’avventura nel proprio DNA. Con una delle community più grandi al mondo, crediamo che questa iniziativa consoliderà e allargherà la famiglia Royal Enfield a livello globale, favorendo un senso di cameratismo ancora più profondo fra motociclisti di diversi Paesi” ha dichiarato B Govindarajan, CEO di Royal Enfield.

Noleggiare una Royal Enfield o prenotare un tour in moto non è mai stato così semplice. La procedura richiede solo pochi click: basta visitare i siti royalenfield.com/rentals e royalenfield.com/tours, scegliere le opzioni in base al periodo e alla meta preferiti e infine confermare. Il cliente sarà poi contattato dal tour operator per verificare e finalizzare i dettagli del tour e l’itinerario.

Il programma di noleggio è disponibile in oltre 60 destinazioni tra cui India, Sudafrica, Indonesia, Colombia, Turchia, Namibia e molte altre. Collaborando con vari tour operator, Royal Enfield è in grado di offrire una vasta gamma di esperienze diverse, con 62 viaggi disponibili in 52 destinazioni in 25 Paesi. Dalle affascinanti mete internazionali come Francia, Scozia e Spagna, alle incantevoli località indiane come Kochi, Gangtok e Tawang, ogni viaggio promette un’avventura unica.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza irripetibile. Salta in sella a una Royal Enfield e scopri il mondo con il vento in faccia e la libertà che solo il mototurismo può offrire.