EICMA 2023 – Biglietti scontati, orari e informazioni

EICMA 2023 in vendita in biglietti a prezzo ridotto sui canali ufficiali online: guida, informazioni, orari, come arrivare, prenotazioni.

EICMA 2023
EICMA 2022

EICMA 2023: salta la fila con il prezzo super ridotto fino al 17 luglio. La fiera dedicata alle moto e alle bici sarà ricca di novità ed eventi.

Informazioni, biglietti, orari, come arrivare. I pass di ingresso a tariffa ridotta sono acquistabili solo attraverso il sito ufficiale dell’Esposizione internazionale delle due ruote.

Introduzione

  1. Dove comprare i biglietti
  2. Prezzi e sconti
  3. Misure di sicurezza
  4. Come arrivare a EICMA
  5. Che cos’è EICMA

Dove comprare i biglietti

E’ iniziato ufficialmente il percorso verso l’Edizione numero 80 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, che si terrà dal 9 al 12 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Oggi apre anche il ticket shop dell’evento espositivo. E lo fa con una tariffa promozionale molto vantaggiosa. Per un mese, fino alle ore 12 di lunedì 17 luglio, il biglietto d’ingresso sarà infatti disponibile ad una tariffa promozionale di lancio di 14 euro (+ 1,50 euro di spese fisse), a fronte dei 19 euro del prezzo pieno (+ 1,50 euro di spese fisse). Invariato l’unico canale di vendita ufficiale, il sito web della manifestazione www.eicma.it, rinnovato per l’occasione nella sua veste grafica e nelle funzioni.

Prezzi e sconti

Il prezzo pieno online è di 19 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione), mentre per i minori dai 4 ai 13 anni è sempre prevista una tariffa ridotta di 12 euro (sempre online).

Orari ridotti

Infine gli orari di apertura di EICMA 2023: per tutti i giorni dedicati al pubblico, l’esposizione e le aree esterne saranno aperte dalle 9.30 alle 18.30.

Come arrivare a EICMA 2023 – Rho Fiera

Arrivare in auto e moto

    • Dalle autostrade A7-Genova e A1- Bologna e A4-Torino: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e uscita Fiera Milano
    • Da Milano autostrada A4 Venezia: uscita Pero-Fiera Milano
    • Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano Nord, direzione A4-Venezia e uscita Fiera Milano
    • Da Milano: Autostrada A8 direzione Varese-Como ed uscita Fiera Milano oppure Autostrada A4 direzione Torino ed uscita Pero-Fiera Milano;

Parcheggi

    • Parcheggi di pertinenza Fiera Milano (P1, PM1, PM2, P2, P3, P4, P5)
    • Parcheggi di corrispondenza delle stazioni della metropolitana:
      • linea M1 rossa: Bisceglie, Molino Dorino, Lampugnano, San Leonardo;
      • linea M2 verde: Cascina Gobba, Cologno Nord, Gessate, Crescenzago, Romolo, Famagosta;
      • linea M3 gialla: San Donato
    • Parcheggio gratuito MOTO all’interno del comprensorio fieristico di Porta Ovest – PM1

In metropolitana

Non è possibile raggiungere il polo fieristico di Rho Fiera con un biglietto urbano.

    • BIGLIETTO DI ANDATA E RITORNO – Tariffa: 5,00 €

Valido per due viaggi ciascuno della durata massima di 105 minuti dalla convalida. A Milano è valido sia sui mezzi ATM che sulle tratte urbane della rete ferroviaria di Trenord, Passante Ferroviario compreso. Fuori Milano è valido soltanto sulla tratta extraurbana della M1 tra Milano e Rho Fieramilano e viceversa, non è valido sulle tratte ferroviarie.

EICMA

Acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.