Airoh presenta il suo nuovo casco top di gamma per l’off-road: Aviator 3 continua a elevare gli standard della categoria.
Airoh è da anni sinonimo di eccellenza nella produzione di caschi da Motocross ed Enduro, come dimostra la scelta dei migliori piloti del mondo come Tony Cairoli. Il lavoro dell’azienda bergamasca è sempre focalizzato su caratteristiche di altissima qualità, cura dei dettagli, materiali all’avanguardia, comfort, sicurezza, colori e grafiche sempre nuove, per un prodotto che ormai rasenta la perfezione in termini di protezione e di estetica.
Il nuovo Aviator 3 rappresenta la summa tecnologica di Airoh e condensa in un unico modello:
- il sistema AMS2 Plus – Airoh Multiaction Safety System Plus, che permette di assecondare i movimenti in torsione della testa all’interno del casco in caso di urto, ed evitare ulteriori traumi al piloti;
- AEFR – Airoh Emergency Fast Release che permette di rimuovere i guanciali senza difficoltà in caso di emergenza;
- AMLS – Airoh Magnetic Lining System che si evolve, includendo anche i guanciali magnetici;
- 8 prese d’aria e gli spoiler con estrattori integrati che rendono il fitting di Aviator 3 confortevole anche nelle condizioni di utilizzo più estreme;
- l’innovativo sistema idratazione AHS – Airoh Hydration System integrato nell’EPS.
Infine, la calotta, declinata nella versione Full Carbon 3K in esclusiva sulla grafica Primal, prevede per le altre varianti la nobile HPC Carbon. Le misure della calotta esterna, progettata avvalendosi dell’innovativa Galleria del Vento per ingegnerizzare al meglio forme e performance, sono ben 4 per entrambe le versioni. I prezzi di Aviator 3 variano da Euro 569,99 del Color Black Matt/White Gloss a Euro 899,99 del Primal Yellow Matt.
PIEGA MANGIA VIAGGIA